Home Mobile Disponibile la nuova promozione TIM Young XL Powered

Disponibile la nuova promozione TIM Young XL Powered

301
1

Una promozione riportata da TIM per alcuni dei suoi vecchi (e nuovi) clienti, TIM Young XL Powered offre minuti illimitati verso TIM, 200 minuti verso tutti, 1000 SMS e 4 GB di Internet a 9 euro ogni 4 settimane.

tim

La promozione sembrerebbe una risposta alla Vodafone Special 3G lanciata a Gennaio, anche in questo caso bisogna essere scelti dal servizio 119.

Dal 10 Marzo 2016 la promo TIM YOUNG XL POWERED NEW a 9 euro è attivabile dai clienti Under 30 nei Negozi TIM selezionati e si rinnova automaticamente ogni 28 giorni, salvo disattivazione (disponibilità limitata a 500 attivazioni).

L’attivazione della promo dà diritto ad uno sconto speciale sullo smartphone LG K10, fino ad un massimo di 300 pezzi.

La promozione prevede 200 minuti verso tutti, minuti illimitati* verso Tim, 1000 SMS, 4GB 4G/LTE (2GB verranno attribuiti al momento dell’attivazione mentre i 2GB aggiuntivi saranno attivati al massimo 48 ore dopo l’attivazione della TIM YOUNG XL POWERED NEW e rinnovati in automatico sulla linea ogni 28 giorni).

Per chi è già cliente TIM potrebbe scegliere di aderire alla promozione solo se si hanno meno di 30 anni e si risiede a Roma o Napoli, anche in tal caso pero bisogna essere scelti dal servizio 119.

Vi ricordiamo inoltre che dal 10 Aprile prossimo TIM attiverà in automatico TIM Prime, l’offerta che prevede SMS e minuti illimitati verso un solo numero TIM preferito, due biglietti del Cinema al prezzo di uno a settimana, internet 4G e premi esclusivi al prezzo di 0,49 cent a settimana.

1 commento

  1. Telecom a parte di essere cara non è famosa per le suo offerte convenienti….
    con 1€ in più ovvero 10€ fatta poi 1 anno fa, ho 400 min 400 sms e 2gb 4G
    sms raramente utilizzati, 400 min bastano per un mese e anche i gb mi sono sempre bastati,
    molte volte vogliono propormi queste finte offerte e ogni volta gli rispondo: sono convenienti per voi non per me 🙂 devo pagare il cambio tariffa per avere 500 min e 2gb di internet? mi date meno e la chiamate offerta? poi è nota la gentilezza di queste operatrici che se ne può parlare per ore ma mi fermo qua 😀

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.