Un avvio col botto per The Division, il gioco multiplayer non riesce ad agganciare la connessione ai server su Xbox One e Playstation 4.
Sullo stesso piano l’utenza PC che pare sia stata colpita da frequenti errori “Sierra” e “Romeo”, ciascuno con un numero diverso, senza contare l’impossibilità di sincronizzazione dei successi.
Il gioco, come per Destiny richiede una connessione continua a Internet, questo significa che se non si riesce a collegare ai server il gioco diverrebbe impraticabile.
Intanto l’account Twitter Playstation, bersagliato da continue lamentele da parte degli utenti ha diramato un Q&A (“Questions e answers”).
Our Q&A with @Ubisoft about The Division explores the creation of an infected NYC: https://t.co/HCx5C39kX6 pic.twitter.com/P07RAqQtKl
— PlayStation (@PlayStation) March 8, 2016
Sembra strano, dopo ben due beta test ci saremmo aspettati che i server avrebbero resistito al carico, ma pare che questo tipo di problemi potrebbero accadere comunque in ogni caso.
Su pc nessun problema, mi raccomando non installate gli ultimi driver nvidia che danno problemi. Comunque è vero su pc the division è un altro gioco XD