Home Games Chiude la Lionhead Studios, cancellati i titoli Fable Legends e Project Knoxville.

Chiude la Lionhead Studios, cancellati i titoli Fable Legends e Project Knoxville.

87
3

Microsoft ha riportato oggi la cancellazione del gioco Fable Legends, titolo annunciato alla Gamescom del 2013. Lo studio è in trattativa con i dipendenti per la chiusura della Lionhead.

Fable

La Lionhead divenuta famosa per la serie Fable accompagna l’uscita di una seconda azienda, la Press Play Studios che aveva lavorato al titolo esclusivo Project Knoxville.

Queste sono decisioni difficili e non le abbiamo prese con leggerezza, né mettiamo in discussione la bravura del team. Lionhead Studios ha deliziato milioni di fan con la serie Fable negli ultimi dieci anni.

Press Play ha invece realizzato giochi come Max: The Curse of Brotherhood e Kalimba dove è riuscita nel tempo a catturare l’attenzione di moltissimi fan.

Chiude la Lionhead Studios, cancellati i titoli Fable Legends e Project Knoxville. ultima modifica: 2016-03-07T19:17:06+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PSP] Rilasciato PowerFlashLight+ v3.0
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato Control Console API v2.70 rev3
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.