Home Cinema e Spettacolo Una nuova stagione per The Big Bang Theory

Una nuova stagione per The Big Bang Theory

331
2

Oltre 200 episodi per The Big Bang Theory, è il cast della famosa serie televisiva ci mette al corrente che ci sarà un’undicesima stagione.

big

In molti sospettavano che la sitcom avrebbe visto la sua ultima puntata alla fine della decima stagione, la smentita arriva dalla bella Penny (interpretata da Kaley Cuoco).

Penso sia un dato di fatto che tutto il cast voglia ancora rimanere nello show. Questo è il consenso generale. Potrebbe essere una strada insidiosa, ma se vogliono, noi saremo ancora qui a lungo, questo è il nostro obiettivo.

Anche Sheldon Cooper (Jim Parson) sembra dello stesso parere, d’altronde perché abbandonare uno show che funziona, e dopo ben dieci stagioni.

Se c’è la possibilità di andare oltre la decima stagione, farei molta fatica a dirvi chi [tra il cast] potrebbe dire di no. Io non lo farei di certo.

 

 

2 Commenti

  1. io la ritengo splendida, con alti bassi ovviamente, ma con una solida base, e poi la sceneggiatura è talmente granitica da sostenere sporadiche intrusioni seriose, che possono perfino emozionare, arte rarissima per una commedia comica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.