Home News IOSU Exploit probabile rilascio a breve?

[Scena Wii U] IOSU Exploit probabile rilascio a breve?

57
4

Il developer Hykem ha rilasciato una dichiarazione su Twitter, il tanto atteso exploit IOSU annunciato per il mese di Dicembre potrebbe arrivare nei prossimi giorni, non vi è ancora una data certa, ma già si parlava nelle scorse settimane del mese di Marzo come probabile lancio.

helloworld

Lo sviluppatore ha accettato di collaborare insieme ad un altro team per cercare di “coordinare la release”, questo significa che ci saranno diverse applicazioni che daranno contributo all’exploit, una tra queste potrebbe essere lo spoof e il blocco degli aggiornamenti automatici.

https://twitter.com/hykemthedemon/status/705409401612607488

L’exploit ci permetterà di avere accesso alla gestione dell’hardware, come ad esempio per i supporti di memorizzazione, la rete, le porte USB e il controller (gamepad).

Avremo anche la possibilità di installare applicazioni homebrew attraverso la firma del codice, saltando la verifica per l’installazione e il lancio.

Di seguito riportiamo solo alcune delle caratteristiche dell’exploit IOSU:

  • Esecuzione di homebrew, giochi, applicazioni ed emulatori.
  • USB Loader.
  • Un programma di installazione del titolo (come Devmenu/BBM o FBI per 3DS).
    EmuNAND.
  • Cheat in Real-Time.
  • Custom Firmware SysNAND.
  • Contenuti personalizzati per i giochi (Tracciati per Mario Kart, Smash Bros. Fighters, ecc..).
[Scena Wii U] IOSU Exploit probabile rilascio a breve? ultima modifica: 2016-03-04T17:55:19+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteRilasciato PSNStuffX v03.07.08
Articolo successivo[Scena PS3] Pubblicato un nuovo exploit su Playstation 3
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.