Home News La open beta di Uncharted 4 disponibile dal prossimo 4 Marzo

[Scena PS4] La open beta di Uncharted 4 disponibile dal prossimo 4 Marzo

138
0

Sony sembra abbia deciso di dare la possibilità a tutti di provare la beta di Uncharted 4: Fine di un ladro a partire da Venerdì 4 Marzo, questo almeno secondo un profilo sul Playstation Store del Regno Unito.

uncharted-4-drake-close-up-1421239570_ea13.1920

Come ben si sa tutto il mondo è paese, dunque crediamo fortemente che la open beta possa estendersi in tutti i paesi, vi era anche un commento a caldo da parte del direttore per le comunicazioni Arne Meyer riguardo un possibile “piano” per la open beta di Uncharted 4.

Al momento della sua partenza nel pomeriggio di Venerdi 4 gli utenti potranno sperimentare i deathmatch a squadre all’interno di tre mappe ispirate alla campagna single player di Uncharted 4La beta avrà termine due giorni più tardi, Domenica 6 Marzo.

Nel mese di Dicembre Sony ha annunciato un lieve ritardo di un mese per il lancio di Uncharted 4, slittato dal 18 Marzo al 27 Aprile.

 

Articolo precedenteRivelata l’identità di Zoom nella seconda stagione di Flash
Articolo successivoTutte le nomination per il Drago d’oro 2016
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.