Home News Aggiornamenti importanti per l’applicazione PlayStation F.C. UEFA Champions League

[Scena PS4] Aggiornamenti importanti per l’applicazione PlayStation F.C. UEFA Champions League

55
0

Se anche voi amate il calcio non potrete lasciarvi scappare gli aggiornamenti più importanti di questa splendida applicazione giunta alla versione 1.07.

UEFA

Diverse le nuove caratteristiche in vista della fase ad eliminazione diretta della UEFA Champions League e in concomitanza con tutte le prossime partite.

radio

Changelog

  • Notifiche istantanee con i risultati delle partite: Tenete d’occhio le prossime partite dell UEFA Champions League, potrete ricevere gli avvisi attraverso i vari popup anche durante le partite in corso.
  • MatchDay Radio TuneIn: Potrete ascoltare dal vivo le vostre partite in background, questo grazie alla radio TuneIn integrata nell’applicazione e durante le partite in corso.
  • Video: Guarda gli ultimi video della UEFA Champions League. I membri abbonati al Playstation Plus potranno ricevere anche alcune delle più belle partite classiche delle stagioni precedenti.
  • Club e informazioni sul giocatore: Potrete osservare i dati sulle squadre e sui vari giocatori, godersi gli ultimi video per un determinato club. Basta spostarsi sulla scheda Classifiche premendo il tasto ics su di un qualsiasi club.
[Scena PS4] Aggiornamenti importanti per l’applicazione PlayStation F.C. UEFA Champions League ultima modifica: 2016-02-16T09:35:11+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteHitman Go atteso su Playstation 4, Playstation Vita e PC, arriverà la prossima settimana
Articolo successivoIl team Xecuter al lavoro su di una modifica della Xbox One
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.