Il developer giapponese 173.210 ha rivelato il titolo del gioco per poter avviare l’exploit VHBL sul nuovo firmware 3.57 della Playstation Vita e Playstation TV.
Si tratta del titolo Metal Gear Portable Ops, purtroppo non disponibile per tutti, come infatti la patch può essere applicata sulla sola versione giapponese. Dovrete dunque cercare di creare un nuovo account fittizio, occhio al testo scritto attraverso l’alfabeto kana.
Ovviamente per chi non si trovi a montare il nuovo firmware questa patch al momento potrebbe risultare del tutto inutile, non aggiornate la console se volete continuare ad utilizzare i vecchi ma pur sempre più validi exploit.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=k_wl8t2bmfc]
Download: hbl-0.10 MPO pour 3.55/3.57
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4


![[Scena PS5] PS5 exFAT Image Builder si aggiorna alla versione 2.8.0: UI ShadowMount+ ridisegnata, live edit config, miglioramenti stabilità e workflow PS5 jailbroken](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/exFATImage-1-238x178.webp)


![[Scena PS5] PS5 exFAT Image Builder si aggiorna alla versione 2.8.0: UI ShadowMount+ ridisegnata, live edit config, miglioramenti stabilità e workflow PS5 jailbroken](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/exFATImage-1-100x75.webp)
