Home News Rilasciato il titolo free-to-play World of Tanks su Playstation 4

[Scena PS4] Rilasciato il titolo free-to-play World of Tanks su Playstation 4

150
0

Oggi Sony ha rilasciato il gioco Free to Play World of Tanks su Playstation 4, il titolo sviluppato da Wargaming.net non richiederà l’accesso al Playstation Plus.

carro

World of Tanks per Playstation 4 ha inizio con 3 nazioni, più di 130 carri armati, e decine di mappe ricco di azioni tattiche e combattimenti frenetici non-stop. Dopo una breve introduzione al gioco, potrete scegliere una delle tre nazioni tra Stati Uniti, Germania, o Unione Sovietica per iniziare la vostra battaglia.

Ogni battaglia vi permetterà di guadagnare dei punti esperienza (XP) e valute del gioco (argento) per aggiornare il vostro carro armato o acquisirne di nuovi. Naturalmente potrete anche scegliere di personalizzarlo oppure di crescere e formare l’equipaggio per guadagnare competenze e vantaggi aggiuntivi.

Dal negozio volendo potrete inoltre acquistare del tempo Premium e carri armati nuovi per cercare di proseguire più velocemente nel gioco, lo abbiamo provato per una buona mezz’oretta e di certo un titolo che merita, per di più è totalmente localizzato in lingua Italiana (testo e audio).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.