Home Microsoft Nuove funzionalità in arrivo su Xbox One e l’app ufficiale su Microsoft...

Nuove funzionalità in arrivo su Xbox One e l’app ufficiale su Microsoft Phone

221
0

Major Nelson ha annunciato attraverso il suo blog il rilascio del nuovo aggiornamento disponibile al momento solo per i membri iscritti al programma preview e che verrà rilasciato per tutti il prossimo mese a Febbraio.

Hero-Image_Console_Trending-Landing-Page-940x528

Un primo grande aggiornamento per questo nuovo anno che  mira a migliorare ulteriormente le caratteristiche social della console, di seguito la lunga lista delle modifiche attuate da Microsoft.

  • Vedere chi è in un gruppo: I partecipanti al programma Preview saranno in grado di vedere gli utenti collegati in un party prima di accedervi, visualizzando il profilo di un amico sarete in grado di conoscere a cosa sta giocando in quel dato momento.
  • Classifica Gamerscore: I partecipanti al programma Preview potranno spostarsi nella sezione Risultati del profilo facendo clic su “Visualizza risultati” attraverso la scheda sign-in della guida per controllare il Gamerscore Leaderboard. Attraverso il Gamerscore Leaderboard, potrete vedere a che punto vi trovate rispetto ai vostri amici confrontando così il gamerscore totale.
  • Riorganizzare Pins sulla Home e accesso offline: Ora attraverso le Pins sulla home della Xbox One non dovreste più riscontrare problemi nel riorganizzazione. In anteprima, sarete ora in grado di riorganizzare i singoli pin, inoltre potrete accedere ai Pins anche quando ci si trovi offline.
  • Aggiornamento Feed attività in Xbox One: Le attività attraverso i feed nella preview vi informerà quando ci sono nuovi articoli nel feed. Facendo clic sul link vi ritroverete subito in cima al feed da dove potrete scorrere dall’alto verso il basso i messaggi più recenti, in modo da avere sempre il contenuto a portata di mano.
  • Accesso nella trasmissioni Twitch: Ora potrete vedere con più semplicità le trasmissioni di gioco dei vostri amici. nella preview, gli Hub Game così come i tile di gioco vi permetteranno di avviare facilmente le trasmissioni Twitch.tv.
  • Miglioramenti degli amici suggeriti: Ricerca di persone che potresti conoscere su Xbox One o i migliori creatori di contenuti da seguire? Scoprite la nuova area Amico Suggerimenti nella Comunità e la lista amici nella Guida su Xbox One.
  • Mostra giochi dalla lista ‘ready-to-install’: I fan hanno richiesto la possibilità di nascondere i contenuti come beta, prove, giochi e applicazioni che non si vogliono installare. I membri di Xbox One preview saranno in grado di iniziare a utilizzare di nuovo questa funzione.
  • Avatar Store: Potrete scegliere di acquistare ed equipaggiare con oggetti unici il vostro Avatar attraverso lo “Avatar Store”. 
  • Xbox News: Xbox News è un contenitore non-stop di informazioni riguardanti un nuovo hardware, gli aggiornamenti della console, giochi in uscita, tornei come il campionato del mondo di Halo, rottura dei contenuti di intrattenimento, e molto altro ancora.
  • Miglioramenti di Trending: Sul nuovo aggiornamento in Beta Preview questo mese si noterà di certo un nuovo punto di accesso per gli elementi di Trending alla destra della Comunità, mentre sulla sinistra l’area per il menu delle app Xbox.
  • Amici suggeriti: A partire da questo mese, se si fa clic su ‘vedere tutto’ o doppio tap sulla lista di suggerimenti di amicizia in qualsiasi scenario, si potrà accedere alla visualizzazione a schermo intero di tutti gli amici suggeriti.
  • Modalità compatta per Xbox App: Con questo aggiornamento per l’applicazione Xbox Beta, abbiamo spostato le funzioni aggiuntive nella modalità compatta che vi permetteranno di passare rapidamente dalla visualizzazione dei tuoi amici, il tuo party, i messaggi e gli avvisi di attività. Un rapido clic permetterà inoltre di mantenere un occhio su ciò che gli amici stanno facendo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.