Il team Rebug con il rilascio dell’ultimo Custom Firmware ci comunica l’inizio dei lavori su di un possibile hack della Playstation 4, lavori che pare siano stati presi di mira da alcuni utenti per via delle richieste da parte del gruppo.
Sembra infatti che il team abbia bisogno di una console che raccolga già un possibile exploit, probabilmente con firmware 1.76, punto di riferimento da dove poter iniziare lo sviluppo.
Le polemiche mosse verso il gruppo a costretto Joonie86 ha riformulare la richiesta, mentre non ci è dato sapere se il team intende continuare a lavorare nel progetto o se sia stato accantonato.
Il team Fail0verflow ha dichiarato in diverse occasioni di non voler offrire l’opportunità di avviare software pirata sulla console di ultima generazione, la stessa condizione che era stata adottata con il rilascio delle chiavi su Playstation 3. Tuttavia tanto è bastato ai developer per sviluppare nuovi tipi di hack.
A suo tempo quando Gehot chiedeva donazioni io la feci, ma la falla era stata già trovata ed il jailbreak sul 3.41 c’era già. Adesso è diverso e non dono un centesimo xke’ su possibili exploit. Team Rebug siete il top sui cfw per ps3 ma prima trovateli questi exploit e su fw recenti e poi ne riparliamo 😉
l’exploit c’è gia e ci sono gia le informazioni su come fare tranne l’ultima parte…non è poi cosi difficile da finire per loro
Io mi riferivo a fw recenti e non al 1.76.
scusa ma nella notizia hai scritto “Le polemiche mosse verso il gruppo a costretto Joonie86 ha riformulare la richiesta” a cosa ti riferisci? sarò stupido ma non ho capito….
il team cercava una console con firmware 1.76, ma dopo le polemiche ora cerca solo donazioni