Home Android Final Fantasy IX in arrivo quest’anno su PC e dispositivi mobile

Final Fantasy IX in arrivo quest’anno su PC e dispositivi mobile

78
0

Square Enix ha annunciato in Giappone l’arrivo di Final Fantasy IX quest’anno, su PC e dispositivi Android/iOS come Smartphone e Tablet.

Final-Fantasy-IX-e1451611643903

Una versione rivista in HD del famoso gioco di ruolo torna dopo ben 15 anni dal suo lancio su Playstation One, al momento Square Enix non ha riportato un possibile lancio fuori dal Giappone, anche se crediamo fortemente che seguiranno anche versioni in Europa e America.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=4oDeSJI0qJc]

Non vi sono ulteriori dettagli sui cambiamenti di questa nuova release, ma da come si evince dal breve trailer sopra, questa potrebbe presentare una grafica più curata e in alta risoluzione, oltre ad altre novità come il salvataggio automatico, la possibilità di aumentare la velocità in-game e un nuovo sistema di risultati da raggiungere, simile ai trofei su Playstation 3 e Playstation 4.

Proprio come per Final Fantasy VII non viene escluso un suo arrivo anche su Playstation 4.

Final Fantasy IX in arrivo quest’anno su PC e dispositivi mobile ultima modifica: 2016-01-02T10:01:59+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS Vita] Cobra Black Fin in vendita su di un sito e-commerce Cinese
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato Iris Manager v2.96
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.