Home Microsoft I nuovi sconti giornalieri di Microsoft

I nuovi sconti giornalieri di Microsoft

950
1

Siamo a Natale, ma Microsoft non si ferma nemmeno oggi annunciando i nuovi sconti giornalieri per Xbox One e Xbox 360, in aggiunta alla lunga lista di titoli già super scontati.

xbox-live-one

Altri due giochi disponibili per oggi in offerta su Xbox Live, per Xbox One troviamo NBA Live 2016, quest’anno più interessante data anche la possibilità di personalizzazione del giocatore di Basket.

Su Xbox 360 invece potrete acquistare il titolo arcade South Park the Stick of Truth (Back Compat) con lo sconto del 50% (60% per gli abbonati Gold).

Di seguito invece troverete la prima tranche di titoli in promozione fino al 28 di Dicembre, il 29 subentrerà un secondo gruppo di titoli super scontati disponibili fino al 7 di Gennaio. Ricordiamo inoltre che gli abbonati a Xbox Live Gold potranno beneficiare di un’ulteriore sconto del 10%.

Offerte Xbox One

Offerte Xbox 360

1 commento

  1. a occhio mi pare che l’anno scorso i saldi siano andati meglio, con il solo rilascio giornaliero: presi Wolfenstein, Murdered, il remaster dei due Metro e altro a prezzo vantaggioso; quest’anno hanno sparato il superlistone fisso e poi ogni giorno offerte mediocrissime…mah, cmq non mi lamento, è una console ottima sotto vari aspetti, e oltre ai GwG c’è EA Access

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.