Namco Bandai non sembra essersi fermata al solo annuncio di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom ma pare abbia approfittato della Playstation Experience per rivelare l’arrivo del nuovo Ace Combat 7.
Il franchise si prepara a festeggiare il suo 20° anniversario, difatti la saga su Playstation ha visto il suo lancio nell’ottobre del 1995. Lo sviluppo di questo nuovo capitolo verrà fornito con un “super arsenale accompagnato da diverse armi e nemici formidabili”.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=EI6lHttOvBI]
Il gioco sarà caratterizzato inoltre da una modalità campagna, così come le battaglie multiplayer online e una componente VR.







![[Scena Ps3] Rilasciato Blackbox FTP ora compatibile per Custom Firmware 4.46](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ftpserver.png)
![[Scena DS] Rilasciato ColecoDS Phoenix-Edition v4.2a](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ColecoDS-100x75.jpg)
![[Scena PS5] PlayStation 5 Remote JAR Loader ora include anche un comodo MenuLoader](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/BDJDoo-100x75.jpg)