Home New Nintendo 3DS Rilasciato hblauncher_loader v1.0

[Scena 3DS] Rilasciato hblauncher_loader v1.0

60
0

Il developer yellows8 ha rilasciato una primissima versione dell’applicazione homebrew hblauncher_loader per Custom Firmware 9.2, l’applicazione ci permette di eseguire homebrew 3dsx utilizzando i famosi payload del Ninjhax.

3dshb_TheHomebrewLauncher_logo

Questo particolare loader permette l’esecuzione di NCCH (installato tramite file CIA), utile per avviare i payload HAX del developer Smealum.

Questo è stato uno dei primi tentativi per cercare di caricare i payload da scheda SD, ma se ciò non dovesse funzionare, l’applicazione andrà a scaricare automaticamente i payload attraverso HTTP.

Potrete anche decidere di saltare il caricamento dei payload da scheda SD premendo semplicemente il tasto ButtonIcon-3DS-X, se invece si tiene premuto il tasto ButtonIcon-3DS-Y il payload scaricato verrà spostato da HTTP a SD.

Il percorso esatto utilizzato dal payload su SD dipende da sistema a sistema, e dal momento che questa applicazione sembra essere in grado di gestire la scrittura del payload da sola potrebbe non essere necessario doverlo scrivere manualmente.

Download: hblauncher_loader v1.0

Download: Source Code hblauncher_loader v1.0

[Scena 3DS] Rilasciato hblauncher_loader v1.0 ultima modifica: 2015-12-01T11:40:54+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteRilasciato un rapido ma importante aggiornamento per i nuovi driver AMD Radeon Crimson
Articolo successivo[Scena Mobile] Rilasciato Score! Hero sui dispositivi Android
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.