Il developer yellows8 ha rilasciato una primissima versione dell’applicazione homebrew hblauncher_loader per Custom Firmware 9.2, l’applicazione ci permette di eseguire homebrew 3dsx utilizzando i famosi payload del Ninjhax.
Questo particolare loader permette l’esecuzione di NCCH (installato tramite file CIA), utile per avviare i payload HAX del developer Smealum.
Questo è stato uno dei primi tentativi per cercare di caricare i payload da scheda SD, ma se ciò non dovesse funzionare, l’applicazione andrà a scaricare automaticamente i payload attraverso HTTP.
for 9.2 cfw users who want to be able to run 3dsx homebrew : yellows8 loves you and made you hblauncher_loader https://t.co/wWjK3ppDd8
— smea (@smealum) November 25, 2015
Potrete anche decidere di saltare il caricamento dei payload da scheda SD premendo semplicemente il tasto , se invece si tiene premuto il tasto il payload scaricato verrà spostato da HTTP a SD.
Il percorso esatto utilizzato dal payload su SD dipende da sistema a sistema, e dal momento che questa applicazione sembra essere in grado di gestire la scrittura del payload da sola potrebbe non essere necessario doverlo scrivere manualmente.
Download: hblauncher_loader v1.0
Download: Source Code hblauncher_loader v1.0