Home News In arrivo una nuova interfaccia per il backup manager Loadiine

[Scena Wii U] In arrivo una nuova interfaccia per il backup manager Loadiine

670
0

Il portale wiiubrew.net ha pubblicato alcune immagini ed un primo video della futura interfaccia grafica di Loadiine, un lavoro basato sul codice del più famoso wiiflow.

gui1-1024x576

Questo era proprio quello che effettivamente mancava per Loadiine, una semplice interfaccia con tanto di cover, probabilmente questa è solo una primissima versione che prende il nome di WIIUFlow Beta, anche se già perfettamente funzionante.

Ora ci aspettiamo la pubblicazione di una semplice utility capace di automatizzare la creazione dei nostri backup, senza dover creare manualmente le directory con i vari file RPX e RPL.

Lo sviluppatore, al momento, non ha ancora annunciato una possibile data per il suo rilascio, si pensa questo sia dovuto alla rielaborazione di alcune funzioni all’interno del backup manager.

Articolo precedenteDisponibile l’aggiornamento 1.04 per Fifa 16
Articolo successivoDurante il Black Friday anche la Wii U ha raggiunto vendite ragguardevoli
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.