NVIDIA ha rilasciato i nuovi driver GeForce 358.91 WHQL per Fallout 4, a pochi giorni dal rilascio della versione 358.87 WHQL per Call of Duty: Black Ops III.
Nvidia ha pubblicato anche una dettagliata guida (in inglese) per cercare di ottimizzare le opzioni grafiche del gioco e cercare di vivere al meglio l’esperienza su PC (per qualche strano motivo la guida è stata eliminata, ma potrete leggerla seguendo il link della cache).
I requisiti di sistema per Fallout 4 ad ogni modo non sembrano poi cosi alti, per giocare ad una risoluzione di 1280×960 e 30 frame al secondo viene richiesta solo una GeForce GTX 550 Ti con 2 GB di VRAM, mentre con una GeForce GTX 780 con 3 GB abbiamo un miglioramento grafico non indifferente.

Per giocare ad una risoluzione di 1920×1080 e 60 frame al secondo con impostazioni alte viene richiesta una scheda grafica GeForce GTX 970, e per chi invece non vuole limitarsi a tali risoluzioni e vuole giocare Fallout 4 a 2560×1440 dovrà utilizzare la scheda video NVIDIA GeForce GTX 980 Ti.
Download: Driver Nvidia GeForce 358.91 WHQL per Windows 7 64-bit, Windows 8.1 64-bit, Windows 8 64-bit, Windows Vista 64-bit
Download: Driver Nvidia GeForce 358.91 WHQL per Windows 10 64-bit
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS5
Vedi altri prodotti PS5

![[Scena Wii U] Rilasciato WiiUPluginLoaderBackend v0.4.0: fix crash plugin, miglioramenti memoria, supporto WUPS 0.9.1 e maggiore stabilità su Aroma Wii U](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/WiiUPluginLoaderBackend-238x178.webp)
![[Scena Wii U] Rilasciato Aroma Beta-26: fix crash e heap corruption, aggiornati WUMSLoader e PluginLoader, TCP server, IOPShell e supporto WebSocket](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/AromaWiiU-238x178.webp)

![[Scena Wii U] Rilasciato WiiUPluginLoaderBackend v0.4.0: fix crash plugin, miglioramenti memoria, supporto WUPS 0.9.1 e maggiore stabilità su Aroma Wii U](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/WiiUPluginLoaderBackend-100x75.webp)
![[Scena Wii U] Rilasciato Aroma Beta-26: fix crash e heap corruption, aggiornati WUMSLoader e PluginLoader, TCP server, IOPShell e supporto WebSocket](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/AromaWiiU-100x75.webp)




Considerando i tempi tra il 3 e il 4 mi aspettavo molto di più sulla grafica. In parole povere è un remastered del terzo. Mi godo cod che è una meraviglia