Home Mobile Android Fallout Shelter si aggiorna e arriva ora la nuova modalità sopravvivenza

[Scena Mobile] Fallout Shelter si aggiorna e arriva ora la nuova modalità sopravvivenza

811
0

Bethesda ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Fallout Shelter, il giochino mobile ambientato nell’universo di Fallout disponibile per dispositivi iOS e Android.

fallout

In Fallout Shelter potrete controllare la vostra comunità, addestrarli per fare in modo che siano pronti a dare battaglia contro i cattivi e gestire le diverse strutture per  produrre tutto ciò di cui gli abitanti del Vault avranno bisogno. Grazie alla nuova modalità Vault-Tec sono stati aggiunti alcuni strumenti extra e nuove caratteristiche.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=kizzTSyvoLQ]

Changelog

  • Riposizionati nuovi protocolli di rete Vault-Tec. Ora è possibile salvare il vostro Vault per il “cloud” (non è necessario il condensatore di umidità) e continuare ogni esperimento nel Vault su tutti i tuoi dispositivi.
  • Alcuni abitanti stanno segnalando avvistamenti di un misterioso individuo nel Vault in tutto il Wasteland. Vault-Tec sta offrendo un tappo di bottiglia come ricompensa per qualsiasi identificazione positiva.
  • Hai affrontato tutte le sfide all’interno del Vault? “nella modalità normale”. L’introduzione di Survival Mode! Più pericolo, più gloria. Rendi orgoglioso il Vault-Tec.
  • Una nuova direttiva Vault-Tec – Agli abitanti è stata data l’autorizzazione di ripulire le attrezzature dai Raiders morti.
  • Sei un Sorvegliante esperto che ha già seguito una formazione operativa nel Vault? Ora è possibile saltare il tutorial!
  • Nel tentativo di aiutare i sorveglianti nella gestione dei loro Vault in modo più efficiente, Vault-Tec ha aggiunto una pagina delle statistiche per Vault Dweller’s Survival Guide (VDSG).
  • Aggiunto il supporto per i sorveglianti di lingua russa.
  • Continua la manutenzione generale alla simulazione Vault. Perché quando si parla, Vault-Tec ascolta!

Scarica Fallout Shelter gratuitamente su App Store o Google Play

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.