Home News Playstation Plus Bonus di Ottobre

Playstation Plus Bonus di Ottobre

162
0

Un appuntamento ormai consolidato con Playstation Plus Bonus, l’esclusivo servizio italiano che permette agli abbonati al Playstation Plus di usufruire di una serie di sconti e promozioni.

og_image

PlayStation Plus Bonus è il primo club che PlayStation dedica a tutti gli abbonati al PlayStation Plus dando diritto a dei bonus non propriamente legati ai videogiochi, le offerte si dividono in tre categorie, buoni voucher,buoni sconto e vantaggi.

Il voucher questo mese vi darà la possibilità di risparmiare il 20% per l’acquisto di qualsiasi prodotto sul sito shop.slam.com, Slam il marchio di abbigliamento tecnico scelto dai più grandi velisti al mondo.

Lo sconto invece vi permetterà di acquistare il Walkman® NWZ-M504 compatto con NFC e Bluetooth® al prezzo di 99,99 euro anziché 119,99 euro (clicca qui per le sue caratteristiche).

walkman

Infine i vantaggi accolgono un buono sconto del 20% sulle esclusive WishList Expo, l’idea regalo del momento. In ogni collezione uno o più biglietti Expo in omaggio, maggiori dettagli sono disponibili alla pagina ufficiale.

La nuova piattaforma di viaggi online TravelBird, offre agli abbonamenti la possibilità di ricevere ed utilizzare un buono sconto di 30 euro sul sito travelbird.it (lo sconto può essere applicato a fronte di una spesa di 150 euro).

Best Western invece ci offre uno sconto del 10% per soggiornare negli hotel italiani. Tutti i soci del Club Rewarding PlayStation Plus Bonus hanno diritto a uno sconto del 10% sui pernottamenti in tutti gli hotel della catena in Italia.

Anche questo mese troviamo le offerte riservate agli amanti del fitness, in collaborazione con Dabliu e Hard Candy Fitness Roma.

Avrete inoltre la possibilità di effettuare nuovamente un autonoleggio con uno sconto speciale del 10% presso la società Maggiore. Per scaricare e riscattare i bonus e semplicissimo, vi basterà accedere al vostro account seguendo il link playstationplusbonus.com.