Lo abbiamo installato e provato con grande soddisfazione, il plugin PS3 VSH Menu for webMAN nella sua ultima versione ci piace, con un semplice click abbiamo tutto (o quasi) a portata di mano.
L’installazione segue come da prassi il caricamento della directory plugins in dev_hdd0, nella cartella plugins troverete anche il plugin webMAN MOD e la cartella images contenente 7 sfondi di diverso colore, potrete cambiarli a vostro piacimento.
Il file boot_plugins.txt contiene già al suo interno il caricamento di entrambi i plugin webftp_server e wm_vsh_menu, tuttavia se montate un Custom Firmware Rebug ed avete scelto di aggiornare il plugin webMAN Mod, questo troverà posto nella dev_flash, a meno di non averlo disattivato dal Toolbox Rebug.
Per caricare il plugin vi basterà premere il tasto per qualche secondo, da qui potrete eseguire diverse funzioni oltre a mantenere sotto controllo la temperatura della vostra console.
Le icone
VSH Menu for webMAN
- Unmount Game.
- Eject Disc.
- Insert Disc.
- Mount /net0.
- Mount /net1
- Mount /net2
- Fan (+).
- Fan (-).
- Fan Mode.
- System Info.
- Refresh XML.
- Toggle gameDATA.
- Backup Disc to HDD.
- Screenshot (XMB).
- Screenshot (XMB + Menu).
- Shutdown PS3.
- Reboot PS3 (soft).
- Reboot PS3 (hard).
VSH Menu for Rebug
- Unload VSH Menu.
- Toggle Rebug Mode.
- Toggle XMB Mode.
- Toggle Debug Menu.
- Disable Cobra.
- Disable webMAN Mod.
- Recovery Mode.
- Startup Message : ON.
- Startup Message : OFF.
Contenuto cartella images
All’interno della directory plugins è presente una cartella che prende il nome di images e dove sono contenuti diversi sfondi (7 in tutto) che potrete scambiare facilmente rinominandoli in wm_vsh_menu.