Home Homebrew Rilasciato Neumann v0.0.22

[Scena Switch] Rilasciato Neumann v0.0.22

518
0

Neumann è un semplice quanto utilissimo strumento per il backup e il ripristino dei salvataggi di stato della console Nintendo Switch. L’applicazione ci permette di eliminare anche i SaveData.

Una valida alternativa a Checkpoint. Secondo lo sviluppatore è stata realizzata allo scopo di apprendere la programmazione su Nintendo Switch. Questa versione è stata compilata utilizzando l’aggiornamento più recente della libreria Libnx.

Funzioni

SaveData

  • Restore
  • Backup
  • Delete

Changelog

  • Versione compilata utilizzando la libreria libnx 4.2.2.

BiteYourConsole declina ogni responsabilità per quanto riguarda informazioni, software, prodotti e servizi inclusi. Tutte le suddette informazioni sono pubblicate “così come sono” senza garanzia di alcun tipo.

Decliniamo ogni responsabilità per quanto riguarda queste informazioni e per quanto riguarda i software, i prodotti e i servizi inclusi.

BiteYourConsole inoltre non garantisce che questo sistema funzionerà senza incidenti o guasti all’hardware, al software o alla comunicazione.

Gli utenti sono autorizzati ad utilizzare questo sistema solo per scopi legali e degni che sono consoni a tutte le leggi, i regolamenti e le consuetudini accettate in Italia e in qualsiasi altra entità giuridica da cui ci si connette a questo sistema.

Download: Neumann v0.0.22

Download: Source code Neumann v0.0.22

Fonte: gbatemp.net

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch

Vedi altri prodotti Nintendo Switch

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.