Xbox One Experience parte con il rilascio ai beta tester, il lancio previsto a Novembre

Inizia oggi per i membri del programma preview, la beta della prossima dashboard Xbox One Experience, il rilascio ufficiale dovrebbe avvenire a Novembre.

NXOE_Hero_910

Il team al lavoro su Xbox One Experience ha dedicato tutta l’estate per cercare di consegnare uno degli aggiornamenti più importanti della console, un Work-in-Progress che verrà aggiornato ulteriormente grazie all’aiuto dei membri partecipanti alla preview.

Di seguito vengono descritte solo alcune delle caratteristiche contenute nel nuovo aggiornamento della Dashboard.

  • Gioca i tuoi giochi Xbox 360 su Xbox One. Al momento del lancio sarete in grado di giocare a più di 100 titoli della console Xbox 360 su Xbox One, con centinaia di altri titoli in arrivo nei prossimi mesi, questo include l’ulteriore vantaggio delle funzioni Xbox One su Xbox 360, tra cui le immagini, lo streaming e la registrazione dei giochi. Si può anche giocare in multiplayer con gli amici che utilizzano ancora la Xbox 360.
  • Una nuova guida consente di accedere rapidamente agli elementi essenziali con un solo pulsante per salvare il tempo trascorso da dentro e fuori le applicazioni. È possibile accedere alla Guida premendo il tasto Home posto a sinistra o facendo doppio click sul pulsante Xbox del controller per accedere istantaneamente alla Guida. Potrete avere accesso agli Amici, iniziare rapidamente una partita, portarvi su Impostazioni, vedere le Notifiche di sistema, visualizzare i messaggi, il tutto premendo semplicemente Home e senza lasciare il gioco.
  • Stiamo ridisegnando la Home per rendere più facile e veloce raggiungere le varie funzioni. Stiamo introducendo un’interfaccia più semplice e veloce per fornire l’accesso a giochi e applicazioni usati più di recente. Al momento del lancio sarete in grado di condividere più facilmente i vostri successi e le clip di gioco con la comunità di Xbox Live, vedere a cosa stanno giocando i tuoi amici, e ottenere accesso con un clic alle hub di gioco per avere notizie e aggiornamenti direttamente dagli sviluppatori e dalle comunità.
  • Stiamo introducendo una nuova sezione della Comunità per rendere Xbox One più sociale. In base al vostro feedback, questa sezione è stata ottimizzata per aiutarvi ad attingere a tutto ciò che gli altri giocatori stanno facendo su Xbox Live e contribuire direttamente alla conversazione accadendo all’interno della comunità di Xbox Live.
  • OneGuide rinnovato sarà la vostra unica meta, per TV, film e applicazioni video. Da OneGuide sarà possibile visualizzare un elenco di trend TV con spettacoli in diretta. I Palinsesti televisivi ora verranno richiamati istantaneamente e in full-screen, e abbiamo aggiunto anche una modalità picture-in-picture per la TV in modo da poter cercare altri programmi e film da guardare senza perdere quello che sta succedendo nel vostro spettacolo. Verranno messe in evidenza una selezione dei più interessanti film, spettacoli televisivi e offerte da tutto l’app su Xbox One e la nuova area Canali applicazione vi mostrerà gli ultimi film, spettacoli televisivi e video evidenziati dalle applicazioni che vi interessano.
  • Stiamo ottimizzandolo  Store per aiutarvi a trovare rapidamente il contenuto desiderato. A destra di OneGuide, troverete il nuovo e migliorato Store con funzionalità tra cui quattro aree facili da esplorare – Giochi, Film & TV, Apps e Musica – e una nuova vista a galleria verticale, tutto a colpo d’occhio. Ora potrete sfogliare le categorie intuitive come Scelte dello staff, Novità, Top giocati, più votati, Coming Soon e raccomandazioni per scoprire nuovi giochi, applicazioni, e intrattenimento per Xbox One.

 

(Visited 128 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *