Home News Rilasciati i tool PS4Client e PS4link

[Scena PS4] Rilasciati i tool PS4Client e PS4link

279
1

Il developer e hacker BigBoss ha rilasciato due nuovi strumenti per Playstation 4, le applicazioni PS4Client e PS4Link si aggiungono al PS4 SDK.

ps4-black-810x400

PS4Client è uno strumento host che fornisce un sistema di FileIO per manipolare i file, fondamentalmente si tratta della stessa metodica utilizzata in PS2Dev, con i protocolli utilizzati da PS2Client.

I comandi per ora non sono attuati, ma queste potranno facilmente essere incorporate in un secondo momento, l’applicazione si rende disponibile per Windows e OS X, e solo quest’ultima si presenta più collaborativa.

PS4Link invece è una libreria in grado di comunicare e utilizzare il file system host con strumento ospite PS4Client, anche questa metodica proviene dal PS2Dev, con i protocolli utilizzati da PS2Link.

Fonti: PS2Client

Fonti: PS2Link

Fonti: PS4SDK

 

Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato Control Console API v2.60 rev6
Articolo successivoMetal Gear Solid V: Ground Zeroes riceve un nuovo aggiornamento per rendere i salvataggi compatibili con The Phantom Pain
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.