Non ci abitueremo mai alle “cineserie” dei prodotti più famosi, dalla prima Polystation alla WiWi e PCP Station, tutte imitazioni delle console che hanno accompagnato la nostra infanzia, ed ora arriva anche OUYE, una console che combina (solo nelle sembianze) la Playstation 4 con un controller simile a quello della Xbox One.
Stando alle indicazioni riportate sul portale cinese pare che la nuova console sia dotata di un processore UltraOcta A80, una GPU PowerVR G6230 a 64 core e 2 GB di RAM.
Possiamo dunque credere che sotto la scocca della console si nasconda un hardware del tutto simile a quello presente nei Tablet di fascia medio-bassa con sistema operativo Android 4.4.2, e sul retro troviamo anche una porta hdmi e due porte USB 2.0 e 3.0.
Tutto sommato la produzione dovrebbe partire solo al raggiungimento di una certa soglia sul kickstarter Cinese (almeno 100.000 yen), speriamo che gli utenti non buttino i propri soldi in questo modo.
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4







![[Scena Switch] HATS si aggiorna su Nintendo Switch con supporto per Atmosphère 1.12.1](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/HatsKitPro1900A-100x75.webp)
why?
anch’io credo che si tratta di android …
Confermo che si tratta di un sistema Android , ma la parte più divertente è questa :
gli autori sbandierano di aver passato “sei mesi a lavorare per la realizzazione del design unico della console.” Una dichiarazione francamente surreale e quasi canzonatoria.
piuttosto di ps4, comprerei questa di sicuro.
Anche il nome originalissimo! Ouya non se la ricorda nessuno?