Home Android Team17 annuncia Worms 4 in arrivo su dispositivi iOS e Android

[Scena Mobile] Team17 annuncia Worms 4 in arrivo su dispositivi iOS e Android

81
0

Team17 annuncia l’arrivo di Worms 4 su iOS e Android, il titolo uscirà dapprima sui dispositivi della grande mela ad Agosto e seguirà solo in un secondo momento il rilascio su Android.

worms

I controlli sono stati ottimizzati per adattarsi al meglio in ambiente touch, con paesaggi e squadre più piccole per partite molto veloci e divertenti al tempo stesso, questo grazie ad uno stile visivo a cartone animato che rende il campo di battaglia più semplice da analizzare.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=myLb5m21EDg]

Il gioco ora include anche nuove sfide, una campagna in single player con 80 diverse missioni e acquisti in-game che permetteranno di ottenere nuove armi.

[Scena Mobile] Team17 annuncia Worms 4 in arrivo su dispositivi iOS e Android ultima modifica: 2015-07-31T16:01:41+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena 3DS] Il developer Smealum potrebbe aver rivelato il titolo che permetterebbe l’esecuzione dell’exploit freehax
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato Custom Firmware Habib 4.75 Cobra Beta v0.4
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.