Home News Naughty Dog presenta UNCHARTED 4: A Thief’s End, lo strabiliante epilogo della...

Naughty Dog presenta UNCHARTED 4: A Thief’s End, lo strabiliante epilogo della saga di Nathan Drake

397
1

Azione, avventura e mistero vi attendono nell’ultimo ed entusiasmante quarto capitolo della saga di UNCHARTED laddove l’ormai famoso Nathan Drake affronterà l’epilogo della sua carriera di cacciatore di tesori assieme al ritrovato fratello Sam.

u4intro

UNCHARTED 4: A Thief’s End è l’imperdibile epilogo della lunga e fortunatA saga di UNCHARTED prodotta dalla Naughty Dog e che vede il ben riuscito connubio tra un Third Person Shooter e un Adventure Game all’interno di una sequenza di gioco unica che sotto certi aspetti ha inaugurato un filone videoludico imitato da molti.
u44

Nathan Drake torna a vestire i panni del losco cacciatore di tesori alle prese con intrighi e misteri dopo ben tre anni dalle vicende che lo hanno visto partecipe di Uncharted 3: il ritorno del fratello Sam, da lungo tempo ritenuto morto, spinge entrambi alla ricerca dell’immancabile tesoro pirata di cui narrano alcune leggende.

u43

Durante la presentazione ufficiale gli sviluppatori della Naughty Dog hanno sottolineato che:

…questo capitolo rappresenta la nostra più grande avventura e metterà alla prova non soltanto la determinazione del personaggio ma anche le capacità deduttive e le abilità di combattimento dei giocatori.

UNCHARTED 4: A Thief’s End sarà disponibile in esclusiva per il sistema PlayStation 4 e sarà soprattutto un trampolino di lancio per la Sony Computer Entertainment Europe con il quale presentare una nuova generazione di videogiochi laddove scenari ad alto grado di coinvolgimento tipici degli FPS si andranno ad unire a vaste ambientazioni liberamente esplorabili fino ad ora considerate appannaggio esclusivo degli Adventure Game.

u42

L’insieme di azione ed avventura beneficerà inoltre delle notevoli possibilità offerte dalla nuova PlayStation 4 con una strabiliante cura per i dettagli e le animazioni di personaggi all’interno di un mondo che “non è mai stato così vivo”.

u41

Per tutti gli appassionati della saga Uncharted dunque un appuntamento da non perdere con un titolo che si lascerà apprezzare sotto ogni punto di vista malgrado l’innegabile nostalgia nel sapere che sarà una delle ultime avventure del famigerato Nathan Drake.

Una rivoluzionaria scoperta invece per tutti i nuovi giocatori che potranno scoprire così le potenzialità offerte dalla PlayStation 4 grazie all’incredibile lavoro di sviluppo della Sony Computer Entertainment Europe e, ne siamo sicuri, finiranno per appassionarsi alla saga e vorranno ripercorrere le orme di Nathan, Sully e Elena.

Articolo Sponsorizzato

1 commento

  1. incredibile la naughty dog ha fatto a pezzi un’altra volta i limiti hardware, rendendo possibile ove impensabile qualcosa tendente sempre più alla verosimiglianza con la realtà. il loro motore grafico è qualcosa di assurdo, le meccaniche di gioco pazzesche, curate nei minimi dettagli. insomma per chi come me non possiede ps4, questo capolavoro assicurato sarà l’occasione per farci un pensierino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.