I ragazzi del FenixTM hanno raggiunto oggi un importante obiettivo, è in attesa del quarto episodio di Life is Strange ed il rilascio della patch per Silence of The Sleep il team polacco IMGN.PRO, sviluppatore del recentissimo Kholat ha deciso di inserire in maniera ufficiale la traduzione italiana.

steamworkshop_webupload_previewfile_222746407_preview

Kholat è un’avventura horror in prima persona ispirata a eventi realmente accaduti e noto come “l’incidente del passo djatlov”.

Nel febbraio del 1959 un gruppo di nove escursionisti guidati da Igor Djatlov morì in circostanze misteriose sul fianco orientale della montagna. Gli investigatori sovietici che si occuparono delle indagini stabilirono che le morti erano state provocate da “una irresistibile forza sconosciuta”.

Dopo l’incidente la zona fu interdetta per tre anni agli sciatori e a chiunque altro intendesse avventurarcisi. Lo svolgimento dei fatti resta tuttora non chiaro anche per l’assenza di sopravvissuti.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=uM0tk9Qsw54]

I giocatori verranno proiettati nella zona in cui si è verificata la tragedia, anni dopo l’evento reale, accompagnati dalla voce profonda ed espressiva di Sean Bean ci ritroveremo a dover investigare sulle cause dell’incidente.

Il gioco si è già reso disponibile su Steam il 9 Giugno, ora si attende la traduzione del team FenixTM che verrà aggiunta in forma ufficiale nel gioco, si pensa come un semplice aggiornamento del titolo.

 

Articolo precedente[Scena PC] Piccoli miglioramenti per l’emulatore Xenia porta l’avvio di diversi titoli commerciali
Articolo successivoFallout 4 girerà a 1080 pixel e 30 frame al secondo su PS4 e Xbox One, mentre su PC il gioco sarà senza limiti
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.