Home PC Games La traduzione italiana di Kholat sarà curata ufficialmente dal FenixTM

[Scena PC] La traduzione italiana di Kholat sarà curata ufficialmente dal FenixTM

403
4

I ragazzi del FenixTM hanno raggiunto oggi un importante obiettivo, è in attesa del quarto episodio di Life is Strange ed il rilascio della patch per Silence of The Sleep il team polacco IMGN.PRO, sviluppatore del recentissimo Kholat ha deciso di inserire in maniera ufficiale la traduzione italiana.

steamworkshop_webupload_previewfile_222746407_preview

Kholat è un’avventura horror in prima persona ispirata a eventi realmente accaduti e noto come “l’incidente del passo djatlov”.

Nel febbraio del 1959 un gruppo di nove escursionisti guidati da Igor Djatlov morì in circostanze misteriose sul fianco orientale della montagna. Gli investigatori sovietici che si occuparono delle indagini stabilirono che le morti erano state provocate da “una irresistibile forza sconosciuta”.

Dopo l’incidente la zona fu interdetta per tre anni agli sciatori e a chiunque altro intendesse avventurarcisi. Lo svolgimento dei fatti resta tuttora non chiaro anche per l’assenza di sopravvissuti.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=uM0tk9Qsw54]

I giocatori verranno proiettati nella zona in cui si è verificata la tragedia, anni dopo l’evento reale, accompagnati dalla voce profonda ed espressiva di Sean Bean ci ritroveremo a dover investigare sulle cause dell’incidente.

Il gioco si è già reso disponibile su Steam il 9 Giugno, ora si attende la traduzione del team FenixTM che verrà aggiunta in forma ufficiale nel gioco, si pensa come un semplice aggiornamento del titolo.

 

4 Commenti

  1. Ma quando uscirà questa traduzione? Sul sito di fenixtm ancora non ne parlano (sono passati 10 giorni da quando è uscita questa notizia)… penso che l’attesa sarà lunga purtroppo. Peccato perchè sembra un giocone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.