Home Android Tearaway, in arrivo su dispositivi mobile la companion app del gioco...

[Scena Mobile] Tearaway, in arrivo su dispositivi mobile la companion app del gioco su Playstation 4

100
0

Uno dei migliori platform per Playstation Vita sta per arrivare a settembre su Playstation 4, stiamo parlando di Tearaway e per l’occasione il team rilascerà una companion app per i diversi dispositivi mobile.

Tearaway-Unfolded-Android-App-2

Tearaway è un videogioco a piattaforme sviluppato da Media Molecule e rilasciato nel 2013, su Playstation 4 il gioco prenderà il titolo di Tearaway Unfolded.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=HZdYZu341_g]

La companion app permetterà ad un secondo giocatore di entrare nel vivo del gioco partecipando nella creazione dei vari livelli, si può per esempio disegnare nuovi modelli di tessuto e accessori vari, volendo sarebbe possibile scattare anche una foto e trascinarlo all’interno del gioco.

[Scena Mobile] Tearaway, in arrivo su dispositivi mobile la companion app del gioco su Playstation 4 ultima modifica: 2015-06-21T20:16:34+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato PS3 VSH Menu Rebug Edition v0.2
Articolo successivo[Scena PC] Piccoli miglioramenti per l’emulatore Xenia porta l’avvio di diversi titoli commerciali
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.