Home Microsoft Traguardo raggiunto e superato, Shenmue III si farà

[Speciale E3 2015] Traguardo raggiunto e superato, Shenmue III si farà

185
0

Com’era facile immaginarlo la campagna su Kickstarter è stato un successo per Shenmue III raggiungendo l’obbiettivo in meno di 12 ore.

kick

Ora il nostro obiettivo si sposta verso i sottotitoli in Italiano, ma ci sono ancora 31 giorni al termine, siamo pienamente fiduciosi che per allora ci arriveremo.

f09e8d898bab87e85ed6cba987970a15_original

Shenmue 3 sarà il vero sequel del classico gioco di ruolo open world che tutti conosciamo, Shenmue e Shenmue 2. Creato per piattaforme moderne (PC e PlayStation 4) e costruito attraverso il motore di gioco Unreal 4.

Shenmue 3 avrà elementi familiari dettati dai suoi predecessori e con nuove meccaniche di combattimento riprodotte per raggiungere un nuovo livello di narrazione interattiva.

La nostra ambizione è quella di offrire un’esperienza Shenmue che segnerà i nuovi fan della serie e premierà i fan irriducibili con una più profonda e ricca storia di gioco.

Ryo Hazuki ha percorso la sua strada in Cina alla ricerca dell’assassino di suo padre. Lì incontra un nuovo compagno di viaggio, Shenhua, e viene a conoscenza di una leggenda del suo villaggio che ha predetto il loro percorso insieme.

La storia continua con Ryo e Shenhua in partenza per un nuovo viaggio che li porterà lontano in territorio nemico, sempre più in profondità e sempre più vicini al loro destino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.