[Scena Mobile] Rilasciato PES Club Manager per dispositivi iOS e Android

Konami ha rilasciato il titolo PES Club Manager, la versione gestionale di Pro Evolution Soccer che utilizza lo stesso motore di PES 2015 nella sua versione console.

PES-Club-Manager-Android-Game

In PES Club Manager i giocatori avranno il compito di creare e sviluppare un piccolo club, prendendoli dall’oscurità e portandoli alla luce come dei veri e propri campioni.

Per fare questo, è necessario gestire la squadra di calcio dagli esordi fino alla massima serie, e affrontando tutti gli aspetti della gestione di un club. Ciò include la raccolta di 5.000 giocatori tesserati che saranno disponibili nel gioco.

PES-Club-Manager-Android-Game-3

Una volta creato il club, o apportando le modifiche necessarie per un club già esistente, si potrà iniziare ad assumere da subito altre squadre durante il Match Day.

Il titolo si mostra con una splendida grafica 3D, e i giocatori saranno in grado di cambiare tattica in qualsiasi momento durante la partita.

Qualunque siano le modifiche apportate per quanto riguarda la tattica del club, questi saranno istantaneamente trasferite sul campo durante la partita in corso.

PES Club Manager è un’applicazione free-to-play. Non è richiesto alcun acquisto. Tutti gli utenti possono giocare il titolo gratuitamente, anche se l’acquisto in game delle “Monete PES” può aumentare la velocità di gioco ma tutti potranno giocare l’intero titolo gratuitamente.

(Visited 300 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *