I Custom Firmware Ferrox sono quasi sempre andati pari passo con il rilascio ufficiale del firmware originale, ed oggi sulle pagine di psx-place.com veniamo a conoscenza della release beta realizzata dal developer Alexander.
Il collaboratore nonché sostenitore e admin del portale openmodding.net, conosciuto come Reiza72 sta effettuando diversi test attraverso homebrew vari e applicazioni rilasciate in questi giorni dai sviluppatori _NzV_, Matsumoto ed altri.
Sembra ci siano dei problemi, non propriamente legati al Custom Firmware in sé, ma ai payload precaricati nei backup manager, mentre il plugin webMAN Mod si rifiuta addirittura di montare i backup.
Al momento non sappiamo se verrà rilasciata la sola versione retail o come nelle precedenti release si renderanno disponibili anche la noBD edition e la Dual Boot, abbiamo raggiunto Reiza72 per ulteriori chiarimenti in merito.
possiamo installarlo??
grande alexander sempre il primo mitico
Non ti sfugge proprio niente Francesco! 🙂
Comunque si, ci sono tutte e 3 le versioni del Cfw (DB, NoBD e Standard)..
Salve volevo sapere dove posso scaricare qst cfw grazie
Ciao…qualche novita su questo cfw 4.75? Io ho un 4.70 habib…posso montarlo? E uscito o e ancora in beta?
è uscito, lo trovi in prima pagina, ma al momento non ci sono backup manager in grado di montare i giochi, puoi fare uso del plugin webman mod anche se un po’ scomodo da settare, consiglio per un po’ di tempo di spoofare il Custom Firmware alla versione 4.75 e decidere sul da farsi nei prossimi giorni
Grazie…