Home Homebrew Custom Firmware Ferrox 4.75 in beta release prossimo al rilascio

[Scena PS3] Custom Firmware Ferrox 4.75 in beta release prossimo al rilascio

570
8

I Custom Firmware Ferrox sono quasi sempre andati pari passo con il rilascio ufficiale del firmware originale, ed oggi sulle pagine di psx-place.com veniamo a conoscenza della release beta realizzata dal developer Alexander.

Ferrox-e1403820854

Il collaboratore nonché sostenitore e admin del portale openmodding.net, conosciuto come Reiza72 sta effettuando diversi test attraverso homebrew vari e applicazioni rilasciate in questi giorni dai sviluppatori _NzV_Matsumoto ed altri.

Sembra ci siano dei problemi, non propriamente legati al Custom Firmware in sé, ma ai payload precaricati nei backup manager, mentre il plugin webMAN Mod si rifiuta addirittura di montare i backup.

Al momento non sappiamo se verrà rilasciata la sola versione retail o come nelle precedenti release si renderanno disponibili anche la noBD edition e la Dual Boot, abbiamo raggiunto Reiza72 per ulteriori chiarimenti in merito.

8 Commenti

    • è uscito, lo trovi in prima pagina, ma al momento non ci sono backup manager in grado di montare i giochi, puoi fare uso del plugin webman mod anche se un po’ scomodo da settare, consiglio per un po’ di tempo di spoofare il Custom Firmware alla versione 4.75 e decidere sul da farsi nei prossimi giorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.