Secondo un rapporto della rivista giapponese Nikkei la nuova console “NX” potrebbe montare il software di sistema Android, o in parte caricato attraverso il sistema del robottino.
Nintendo dal canto suo non vuole rilasciare dichiarazioni in merito, ed almeno fino al prossimo anno non si saprà nulla a meno di qualche fuga di notizie come in questo caso.
Nintendo nei mesi scorsi ha acquistato per 22 miliardi di yen (circa 170 milioni di euro) il 10% di DeNa, una software house che si occupa di videogiochi mobile, questo potrebbe aver spinto la multinazionale a cambiare la propria strategia di mercato.
Il motivo è semplice, gran parte degli sviluppatori hanno evitato la programmazione dei loro titoli su Wii U, come per esempio Electronic Arts che ha abbandonato lo sviluppo di Fifa già dal 2012.
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Informatica
Vedi altri prodotti InformaticaQuesto articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.







![[Scena DS/2DS/3DS] Rilasciato TWiLight Menu++ v27.3.3](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/TwiLight.jpg)

