Home News Fifa 16 senza la Champions League, la Copa Libertadores e la AFC...

Fifa 16 senza la Champions League, la Copa Libertadores e la AFC Champions League

313
6

Electronic Arts perde colpi, e Fifa ne risente data la mancanza della Champions League, la Copa Libertadores e la AFC Champions League.

fifa-verra-annunciato-domani-v2-227499

Tre prestigiosi tornei che trovano posto solo ed esclusivamente nel titolo Konami, e questo per i prossimi anni a venire, a riportare questo scenario il responsabile della community Adam Bhatti attraverso il social Twitter nel mese di Aprile.

Stendiamo un velo pietoso sul campionato femminile, non che sia sessista o cosa, ma credo che questa trovata sia dovuta proprio alla mancanza di campionati in Fifa 16, e che purtroppo per la prima volta il titolo non sarà disponibile su Playstation Vita 3DS, con un punto interrogativo in più per la console Wii U.

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4

Vedi altri prodotti PS4

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

6 Commenti

  1. AHhahhaha, non vedo l’ora che questo gioco lo cancellino dal mondo così da non uscire più.
    Vogliamo un nuovo rivale di Pes.

  2. c’è solo una soluzione:
    Emulatore Amiga e SENSIBLE WORLD OF SOCCER.

    Il resto è grafica esasperata senza divertimento puro.

  3. In compenso ci sono le nazionali femminili cosa volete di più ?
    Ma che stronzata ! Già il numero di donne che segue il calcio , non è un numero elevato , le videogiocatrici un numero irrisorio….
    Insomma a me le donne nel calcio proprio non vanno giù , nemmeno come giornaliste ne come commentatrici nei programmi .
    Chiamatemi anche maschilista , ma a me le donne nel mondo del calcio non mi piacciono …
    Per finire W PES !

  4. Chiamatemi anche maschilista , ma a me le donne nel calcio non mi vanno giù , nemmeno come commentatrici nelle trasmissioni …
    Già il numero di donne che segue il calcio non è alto , poi se parliamo di videogiocatrici il numero è irrisorio …
    Comunque W PES !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.