Home Microsoft Nuova Nvidia Geforce GTX 980 Ti pronta al lancio!

Nuova Nvidia Geforce GTX 980 Ti pronta al lancio!

198
5

Da poco sono apparse in rete alcune informazioni riguardo il rilascio a breve della nuova GTX 980 Ti, che potrebbe essere presentata già dal mese prossimo.

https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NVIDIA-GeForce-GTX-980-Ti-GM200-635x357.jpg

Si afferma inoltre che le vendite inizieranno subito dopo la presentazione, quindi molto probabilmente potrebbe arrivare anche prima della rivale R9 390X (lancio previsto 24 giugno).

La nuova scheda video Nvidia sarà dotata di 3072 CUDA Core e 6 GB di Memoria GDDR5 (BUS a 384 bit), e il costo potrebbe aggirarsi intorno ai 750 dollari, costo piuttosto elevato, ma al di sotto della rivale Radeon R9 390X che sarà venduta al prezzo di 850 dollari.

Non ci resta che aspettare l’attesissimo evento Computex di Taipei per avere ulteriori aggiornamenti, nell’attesa vi invitiamo a rimanere sintonizzati su BiteYourConsole.

5 Commenti

  1. Oh, ma è una cosa incredibile con Nvidia, non puoi goderti la tua nuova scheda video, che subito ne esce una nuova.
    E dai!

  2. Conosco benissimo questa scheda , e vi posso assicurare che è dimostrato al 100×100 , che con la gtx 970 che costa la metà , facendo un pò di overclok , si ottengono le stesse prestazioni della 980 !
    Se non ci credete , cercate voi stessi .
    Altra cosa importante , quando vi viene il dubbio su un articolo , andatevi a leggere le recensioni delle persone che hanno acquistato tale articolo su Amazon , molti sostengono che riguardo questa scheda come rapporto qualità prezzo non ci siamo , conviene di più la 970 …
    Se amate l’Nvidia è un conto , ma se cercate una GRANDE scheda come rapporto qualità prezzo , io vi consiglio la R9 290 .

  3. leggendo il titolo e avendo letto il prezzo ho pensato alla seguente frase: nuova nvidia geforce gtx 980 ti pronta la lancio… dalla finestra xD min*ia se costa

    • Non vale quei soldi …
      Ma poi te lo dico da grandissimo appassionato di videogiochi , in genere non vado oltre i 300 per una scheda video , che già sono tanti …
      Quindi spendere una cifra del genere tipo 6/700 euro , la trovo una cosa esagerata !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.