Home Cronaca Bonus pre-order per Grand Theft Auto V su PC

Bonus pre-order per Grand Theft Auto V su PC

49
0

Rockstar Games ha annunciato di voler rendere gratuitamente alcuni bonus per chi ha pre-ordinerà il titolo Grand Theft Auto V su PC.

gta-5-fastest-way-make-270000-hr-legit-gta-online

Sembra che la casa produttrice voglia farsi perdonare per la lunga attesa della release su PC, e cosi tutti coloro che avranno pre-ordinato il titolo, sia in versione fisica che digitale riceveranno un milione di dollari (nel gioco, non illudetevi), la metà dei quali potrà essere speso in GTA Online.

Ma c’è di più, chi effettuerà il pre-ordine digitale fino al 1° di Febbraio attraverso il portale Rockstar Warehouse (credo anche da Steam) potrà scegliere di effettuare il download gratuito di un gioco della serie Rockstar Games e un ulteriore bonus di 300 mila dollari in contanti (sempre nel gioco).

GTA V per PC girerà a 1080p e 60fps con risoluzione fino a 4K e il supporto per le configurazioni del monitor triple e Nvidia 3D Vision. La data di uscita è stata posticipata per il 24 Marzo.

Bonus pre-order per Grand Theft Auto V su PC ultima modifica: 2015-01-19T11:17:41+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PSP] Rilasciato PSP 6.61 Downgrader
Articolo successivoDragon Ball: Xenoverse in un nuovo trailer mozzafiato
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.