Home Homebrew Rilasciato multiMAN v4.70.01 (aggiornato x1)

[Scena PS3] Rilasciato multiMAN v4.70.01 (aggiornato x1)

174
4

Il developer Deank Kasabow ha riportato una piccola correzione nella creazione delle immagini ISO dal formato cartella, tanto piccola che non ha richiesto il cambio di versione.

multiman-041905-update1

Se avete intenzione di installare l’aggiornamento direttamente da multiMAN sicuramente non riuscirete a farlo se già vi trovate su tale versione, questo a meno di avviare il backup manager in modalità Debug, basta dunque tenere premuti contemporaneamente i tasti l2 e r2 al momento di avviare multiMAN.

Se siete intenzionati a voler installare la versione Stealth seguite la procedura descritta di seguito su questo link, l’unico problema sarebbe per le patch Cobra che non funzionano all’interno della directory nascosta, pertanto non potrete eseguire backup in formato ISO.

Lo sviluppatore ha dichiarato di aver lasciato il lavoro dopo ben 15 anni in azienda, e questo proprio il primo maggio, la festa dei lavoratori, se credete nell’operato di Deank e intendete sostenere multiMAN potrete effettuare una donazione su paypal all’indirizzo decano[at]deanbg.com.

Changelog

  • Aggiunto supporto per Custom Firmware 4.70.
  • Aggiornata traduzione Danese by ChopstiX.
  • Aggiornato Movian/Showtime per multiMAN alla versione 4.9.430.
  • Scarica i moduli di rete e ntfs caricati da Webman all’avvio.
  • Fixata la creazione delle ISO da backup in formato cartella.

Download: Disponibile attraverso multiMAN, se vi trovate già installata la versione 4.70.01 avviate l’applicazione tendendo premuti i tasti l2 e r2.

4 Commenti

  1. Ho riscontrato una anomalia, almeno sulla mia PS3 con ultimo Rebug e mm 4.70.01, quando creo un backup o una ISO da disco originale, a fine processo mi viene detto se voglio eliminare la copia parziale?!? ma non c’è stata nessuna anomalia o interruzione nel processo… lo fa anche a voi?

  2. ma che è disoccupato, apprezzo il passato di deank, ma se il rilascio di multiman è quello attuale, che doni a fare, 2 release all’anno….pazienza deank, siamo cmq con te.

    • Un commento un po’ ingrato… se non ti va di donare niente almeno stai zitto e lascia che gli altri facciano quello che si sentono di fare. Mi chiedo se ti rendi conto che è proprio per questo tipo di commenti che a volte gli sviluppatori non rilasciano le loro “creazioni”…
      Io ho donato con piacere e non perchè Deank rilascia “ogni tanto”, ma per quelle perle di software che ha rilasciato GRATUITAMENTE alla comunità!
      Parlo in particolare di multiman e di webman! software davvero speciali e molto curati e se la mia piccola donazione può essere di aiuto e di motivazione ad andare avanti col progetto ben venga, altrimenti mi accontento di quello che ha già fatto.
      Chissà, se forse Aldo Vargas avesse ricevuto un numero sostanzioso di donazioni magari la “voglia” non gli sarebbe passata…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.