Home Microsoft MSI svela la sua nuova scheda madre con porte USB 3.1

[Scena PC] MSI svela la sua nuova scheda madre con porte USB 3.1

600
0

La scheda madre MSI 990FXA AMD Gaming è la prima scheda madre AMD a supportare lo standard USB 3.1 e il protocollo di archiviazione NVMe.

msi

Le 2 porte USB 3.1 sono 2 volte più veloci della 3.0 e 20 volte della 2.0 arrivando ad una velocità di trasferimento dati pari a 10 GB al secondo, più veloce di una connessione SATA III.
msi-amd-usb3_1

Gioco competitivo letale con Killer LAN

Sia che tu sia un giocatore occasionale o professionista, di lag si muore. Le schede madri MSI GAMING dispongono di un’avanzata interfaccia di rete in grado di gestire al meglio il traffico dati dei pacchetti.

Un livello di controllo mai visto, pensato proprio per sfruttare al massimo la linea internet e avere finalmente un’esperienza videoludica adeguata alle necessità di un videogiocatore.

In un mondo dove un pacchetto dati fa la differenza tra vivere e morire, Killer™ LAN sarà la tua arma definitiva per la sopravvivenza.

Powered by Creative Sound Blaster Cinema 2

MSI, con Audio Boost 2, porta l’audio delle sue schede madri ad un nuovo livello, questo grazie alla sua tecnologia.

Creative Sound Blaster Cinema 2 combina un rivoluzionario profilo hardware integrato nella scheda madre con tutte le opzioni di personalizzazione proprie delle schede dedicate, come la calibrazione multi-canale degli altoparlanti e profili per le cuffie, che contribuiscono a migliorare drasticamente l’esperienza audio.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=WnAb2QF8LJc]

Il sistema audio non è solamente isolato e schermato rispetto alle altre componenti della scheda madre, ma dispone anche di connettore Direct Audio Power. Questo permette di garantire l’erogazione di corrente ottimale per l’alimentazione e di mantenere il segnale pulito per eliminare ogni possibile disturbo.

Ottimizzata per più schede grafiche

La scheda madre MSI 990FXA GAMING dispone di slot PCI Express 3.0, perfettamente spaziati e allineati per permettere l’installazione di più schede video, lasciando lo spazio necessario al ricircolo dell’aria per il raffreddamento.

Questa soluzione permette di ottenere il massimo dal proprio comparto grafico godendo della migliore esperienza video possibile durante il gioco con un sistema NVIDIA® SLI™ o AMD CrossFire™.

GAMING progettato per la perfezione

MSI continua a dimostrare il suo amore per la linea GAMING continuando a produrre ogni scheda madre GAMING con il massimo della cura.

A cominciare dal nuovo design dei dissipatori dal puro DNA GAMING passando per l’ampia zona libera attorno alla CPU per l’installazione dei più massicci dissipatori ad aria, il pcb nero opaco e finendo con l’impressionante pannello M-Shield per le porte I/O.

Schede madri più efficienti e stabili

MSI utilizza componenti di tipo Military Class 4, il nuovo standard di riferimento per la qualità delle componenti, che – con questa certificazione – garantiscono l’usabilità della piattaforma anche sotto i carichi di lavoro più estremi.

Il cuore del sistema Military Class 4 è il Guard-Pro, una serie di programmi sviluppati per incrementale la stabilità nelle condizioni peggiori che si possano immaginare, per questo si trovano funzioni come ECO Power, protezione delle circuiteria, protezione contro le alte temperature, protezione contro l’umidità e protezioni contro EMI ed ESD.

La funzione ECO Power si basa sull’MSI ECO Center che permette di disabilitare fisicamente le funzionalità non utilizzare dalla scheda e ridurre il consumo fino al 29%!

La prima scheda madre AMD con supporto NVMe

La nuova scheda madre 990FXA GAMING è la prima scheda madre AMD con pieno supporto al nuovo standard NVM Express.

La scheda madre 990FXA GAMING supporta i dispositivi NVMe come dispositivi di memorizzazione primari per WIndows7 64bit e Windows 8.1 64bit con pieno supporto per il boot. Grazie a MSI e NVMe è possibile avere consumi ridotti, latenze ridotte e velocità di trasferimento da primato.

Per maggiori informazioni sulla scheda madre MSI cliccate su questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.