Home Microsoft Annunciata la data per la conferenza E3 di Microsoft

Annunciata la data per la conferenza E3 di Microsoft

175
1

Microsoft ha annunciato gli orari della propria conferenza E3 di quest’anno che si terra il 15 Giugno dalle 18:30 alle 20:00.

50mK1op

Potrete seguire la diretta streaming direttamente dalla pagina ufficiale xbox.com, dall’app Xbox Live Events Player per Xbox One  e Xbox 360 o su Windows Phone.

Quest’anno, abbiamo una fantastica lineup, e stiamo anche risparmiando alcuni annunci esaltanti per la gamescom d’agosto.

Al termine della conferenza, Microsoft terrà la consueta trasmissione Xbox Daily: Live @E3, il Lunedi, Martedì e Mercoledì per un’ora al giorno.

 

1 commento

  1. Comunque , volevo dire che quest’anno per la prima volta nella sua storia all’E3 , verrà dedicata un’intera conferenza anche riguardo il mondo del Pc gaming .
    Il Pc fino ad oggi sembrava la pecorella smarrita , senza mamma ed un papà , ora con Phil Spencer sembra aver trovato il Papà , se la Microsoft , si decide a fare la mamma , e riabbracciare il suo vero figlio , al discapito di quello adottivo ( XBOX ) ne vedremmo delle belle … E non mi riferisco all’E3 …

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.