[Scena PS3] Il Ritorno di Deank segna l’arrivo della nuova versione di Movian per multiMAN

Il developer Deank Kasabow si sveglia dal suo lungo letargo ed inizia a rilasciare gli aggiornamenti per le proprie applicazioni, a cominciare da Movian nella sua versione 04.09.430.

Screenshot

SHOWTIME.SELF per multiMAN si rende disponibile all’interno delle opzioni nella colonna VIDEO (vedi immagine sopra) e come pacchetto standalone sempre nella colonna WEB di multiMAN.

Sei ore di lungo lavoro hanno tenuto impegnato il developer nell’intera ricompilazione del ps3toolchain, nei giorni a seguire arriveranno anche la nuova versione 4.70.01 di multiMAN e l’aggiornamento del plugin webMAN “Vanilla”.

Download: Standalone Movian v04.09.430

(Visited 589 times, 1 visits today)

9 commenti

    1. Grazie mille per i complimenti…….la prossima volta che esce un nuovo firmware aspettate deank per mesi per avere un nuovo manager e i payload per giocare visto che i lavori degli altri fanno “vomitare”

      1. dai che era una battuta. potrei benissimo usare il vecchio multiman sul mio firmware cobra, ma uso molto volentieri gamesonic manager 😉

        1. Più che altro è che Gamesonic non è gradevole a vedersi ed intuitivo come multiMAN, ma nel resto va che è una meraviglia!

        2. bè.. multiman e tutt’altro che intuitivo… gamesonic clicchi e giochi.
          in multiman ti perdi nei settaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *