Home Homebrew Il Ritorno di Deank segna l’arrivo della nuova versione di Movian...

[Scena PS3] Il Ritorno di Deank segna l’arrivo della nuova versione di Movian per multiMAN

307
9

Il developer Deank Kasabow si sveglia dal suo lungo letargo ed inizia a rilasciare gli aggiornamenti per le proprie applicazioni, a cominciare da Movian nella sua versione 04.09.430.

Screenshot

SHOWTIME.SELF per multiMAN si rende disponibile all’interno delle opzioni nella colonna VIDEO (vedi immagine sopra) e come pacchetto standalone sempre nella colonna WEB di multiMAN.

Sei ore di lungo lavoro hanno tenuto impegnato il developer nell’intera ricompilazione del ps3toolchain, nei giorni a seguire arriveranno anche la nuova versione 4.70.01 di multiMAN e l’aggiornamento del plugin webMAN “Vanilla”.

Download: Standalone Movian v04.09.430

9 Commenti

    • Grazie mille per i complimenti…….la prossima volta che esce un nuovo firmware aspettate deank per mesi per avere un nuovo manager e i payload per giocare visto che i lavori degli altri fanno “vomitare”

      • dai che era una battuta. potrei benissimo usare il vecchio multiman sul mio firmware cobra, ma uso molto volentieri gamesonic manager 😉

        • Più che altro è che Gamesonic non è gradevole a vedersi ed intuitivo come multiMAN, ma nel resto va che è una meraviglia!

        • bè.. multiman e tutt’altro che intuitivo… gamesonic clicchi e giochi.
          in multiman ti perdi nei settaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.