Sony ha annunciato che dal prossimo 12 Maggio Playstation Now si renderà ufficialmente disponibile per Playstation 3, il noto servizio di Cloud Gaming esce dunque dalla sua fase beta rendendosi disponibile per tutti gli internauti degli Stati Uniti e Canada.

psnow-subscriptionimage-us-01jan15 (1)

Siamo in trepidante attesa per il suo arrivo in Europa, e forse in Italia qualcosa si sta muovendo grazie alla fibra ottica, oltre 100 titoli tra cui troviamo l’intramontabile The Last of Us.

L’abbonamento sembra al momento un tantino troppo caro, si parte da 19,99 dollari per un mese oppure tre mesi a 44,99 dollari, e volendo sarebbe possibile provarlo gratuitamente per i primi 7 giorni.

 

Articolo precedente[Scena Android] Facilitate le installazioni di ROM personalizzate su smartphone Sony
Articolo successivoAnnunciato Tony Hawk’s Pro Skater 5 per console Sony e Microsoft
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.