Home News Kill’em All ora disponibile anche su PlayStation 4 e PlayStation 4...

[Scena PS4] Kill’em All ora disponibile anche su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro jailbroken

252
0

Lo sparatutto Kill’em All sviluppato in Unity per PlayStation Vita e PlayStation TV dal developer RetroGamer74 è stato pubblicato anche su console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro jailbroken.

Il gioco, come per la console portatile, presenta due tipi di missioni, armi da tiro veloci (icona proiettili), dove i nemici sono più vicini e missioni tipo cecchino (icona vista), dove i nemici sono più lontani e lo Zoom Telescopico è obbligatorio per ottenere buoni risultati.

Per superare le missioni bisogna ottenere esperienza, oro e quant’altro che potranno essere utilizzati per acquistare nuove armi e potenziamenti.

Se non si hanno abbastanza soldi per effettuare i miglioramenti, allora si dovranno giocare ai livelli di coltura. Questi livelli sono pensati per ottenere denaro. Puoi giocarli quando ne hai bisogno, mentre i livelli Storia possono essere giocati solo una volta.

Kill’em All è un gioco con un’interfaccia grafica molto ampia. Quindi l’opzione migliore per poterlo gestire correttamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro è utilizzando il touchpad del DualShock come un mouse.

  1. Quindi quando devi interagire con l’interfaccia utente basta muovere il dito sopra il touchpad. Vedrai apparire un’icona magica sullo schermo.
  2. Trascinare il dito sul touchpad fino a raggiungere il pulsante o l’elemento che si desidera selezionare.
  3. Rimuovere leggermente il dito dal touchpad. Questo effetto rende l’elemento selezionato. Vedrai come cambia il suo aspetto.
  4. Finalmente premi il touchpad. Questa è la simulazione del clic.

Quindi, sposta il cursore sul pulsante trascinando con il dito, rimuovi leggermente il dito quando hai finito, quindi premi il touchpad.

Nel gameplay

Per il gameplay dovrete utilizzare la levetta destra per potervi guardare attorno e AIM.

  • – Per fare ZOOM e uscire dallo ZOOM.
  • – Per le riprese.
  • – Passa alla copertina di sinistra.
  • – Passa alla copertina di destra.

Download: Kill’em All (PS4) v1.00

Download: Source code Kill’em All (PS4) v1.00

Fonte: github.com