Home Microsoft Rilasciato Script HOOK V – Trainer Native per Grand Theft Auto V

Rilasciato Script HOOK V – Trainer Native per Grand Theft Auto V

365
0

Molti di voi ricorderanno sicuramente la mod su North Yankton rilasciato a suo tempo dal noto modder Three Socks del GTA Team, bene oggi lo script pare sia sia reso disponibile anche per PC.

cover

A rilasciarlo questa volta è stato Alexander Blade, lo Script Hook raccoglie tutte le funzioni all’interno di un piccolo menu in-game.

North Yankton è uno stato immaginario descritto in Grand Theft Auto V ed è visto nelle missioni Prologue e Bury the Hatchet. Lo stato si trova nel Midwest e può essere basato sullo stato del North Dakota.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=hoiR_Nv1zOw]

Attraverso la mod e più precisamente dal menu avrete la possibilità di caricare i veicoli e le strade innevate così come gli altri oggetti e i modelli, tuttavia, com’è giusto che sia, lo script verrà disabilitato se si accede nel gioco online.

All’interno dell’archivio troverete 3 file, lo Script Hook, il file UPS Loader ed il Trainer (tutti necessari per il corretto funzionamento del Trainer).

Installazione

  • Copiate il file ScriptHookV.dll nella cartella principale del gioco, vale a dire dove si trova l’eseguibile GTA5.exe.
  • Per caricare il plugin ASI plugin avrete bisogno di installare il loader asi loader, è possibile scaricarlo separatamente o utilizzando la versione più recente che viene presente in questa distribuzione (dsound.dll).

La presente distribuzione include anche un plugin di esempio del trainer, se avete il bisogno di caricare il trainer vi basterà copiare anche il file NativeTrainer.asi.

Versioni del gioco supportate

  • 1.0.335.2.

Download: Script Hook V per Grand Theft Auto V

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.