Home News Rilasciato il nuovo savedata con i trasferimenti invernali di Fifa 15

[Scena PS3] Rilasciato il nuovo savedata con i trasferimenti invernali di Fifa 15

256
10

Talete21 ha rilasciato in mattinata il suo personalissimo Savedata per Fifa 15 che include i trasferimenti invernali con l’attesissimo pacchetto contenente le scarpette colorate.

fifa15-header03-600x300

Per chi ha problemi con l’installazione dei file stiamo preparando una semplice videoguida che vi seguirà passo passo in tutti i passaggi da effettuare.

Iniziate un campionato e create un file di salvataggio, viene consigliato anche di effettuare un trasferimento da una squadra ad un’altra, questo farà si che verrà creato un file di salvataggio contenente i trasferimenti che andremo a sovrascrivere, permettendoci di copiare i soli file PARAM.PFD e SYS-DATA.

Le cartelle contenente i file di aggiornamento sono due, una contenente i trasferimenti, l’altra gli aggiornamenti per le scarpe che se non caricate verranno tutte di colore scuro.

Caricate i file sulla pendrive colleghiamola alla porta USB più vicina al lettore ed accendiamo la Playstation 3, andiamo a caricare il backup manager MultiMAN e premiamo contemporaneamente start e select per portarci sulla MMOS (MultiMAN OS, tipo di Desktop in stile Windows).

Screenshot_2

Da questa schermata portiamoci con il cursore sopra “PS3 Root”, clicchiamoci ed andiamo a cercare la directory della nostra pendrive che dovrebbe essere dev_usb000 (o dev_usb001), selezioniamo ad una ad una premendo il tasto ics tutti i file contenuti nelle directory, prima di una, poi dell’altra.

Ora premendo il tasto cerchio sul controller scegliete copia, cliccate nuovamente su “PS3 Root” e portatevi stavolta nella directory savedata del gioco Fifa 15 su “dev_hdd0/home/0000000x/savedata/BLES020480100″ (e BLES020481700A per le scarpette), una volta dentro la directory incollate i file copiati precedentemente cliccando il tasto cerchio sul controller, fate lo stesso con l’altra directory.

In alternativa potrete utilizzare il client FTP filezilla, molto più semplice e veloce, collegatevi e recatevi nella directory “dev_hdd0/home/00000002/savedata/BLES020480100″, anche qui non vi dimenticate di caricare la cartella BLES020481700A per le scarpette e incollate i file sovrascrivendo eventualmente quelli vecchi.

Avviate dunque il gioco e salvate nuovamente le squadre sovrascrivendo i vecchi dati, vedrete comparire un errore, annullate l’operazione e salvate nuovamente sovrascrivendo sempre i vecchi dati.

Nota: L’aggiornamento si rende compatibile con la versione del gioco BLES, tuttavia sarebbe possibile cambiarne la versione attraverso l’applicazione Bruteforce Savedata.

Download: Fifa 15 BLES aggiornamento invernale (password pack: talete21)

10 Commenti

  1. fattu tutto ma non va! All’avvio del gioco mi dice “Il file che hai cercato di caricare appartiene a un altro profilo utente. Questo file verrà eliminato”. Quindi che faccio?

  2. Risolto! Il param.sfo non deve essere copiato, deve rimanere quelo originale! Comunque gli scarpini nei replay dei gol sono invisibili!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.