Home News Hustle Kings disponibile per il download gratuito dal Playstation Network

Hustle Kings disponibile per il download gratuito dal Playstation Network

42
0

Hustle Kings si rende disponibile oggi per il download gratuito su Playstation 4, il nuovo gioco di biliardo viaggia a 1080p e 60fps al secondo.

16841487722_cec7d70aae_z

Il produttore associato dello studio di Neil McPhillips ha dichiarato come il rilascio del titolo su Playstation 4 sia stato messo a fuoco per cercare di offrire una migliore esperienza sul piano di gioco online.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=pGWIvtgAlAI]

Il pacchetto base include la modalità pratica, la modalità carriera e la nuova modalità Lega che consentirà ai giocatori di poter competere online, a pagamento l’aggiornamento che vi permetterà di giocare nella modalità classica senza restrizioni e l’utilizzo di denaro HKC (Hustle Kings Credit, la moneta che vi permette di gareggiare in Hustle Kings).

Hustle Kings disponibile per il download gratuito dal Playstation Network ultima modifica: 2015-03-18T16:24:34+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteIn arrivo il secondo DLC per Dragon Ball Xenoverse
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato Control Console API v2.60 rev3
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.