[Scena PS4] L’hacker SKFU ci spiega come installare la beta del prossimo firmware 2.50

Il developer e hacker SKFU ci spiega come poter scaricare e installare il prossimo firmware 2.50 per Playstation 4 rilasciato al momento solo per una stretta cerchia di utenti scelti per testarne le varie caratteristiche.

6

Fondamentalmente ogni console Playstation 4 (come anche Playstation 3 e Playstation Vita) richiedono un file XML che memorizza le informazioni necessarie per il download dei file PUP.

capture

Apriamo una piccola parentesi, e bene precisare come non solo gli aggiornamenti PUP vengano raccolti all’interno di questi file ma anche aggiornamenti dei giochi, come? provate a cliccare su questo link contenente tutti gli aggiornamenti di Grand Theft Auto V.

Dunque è bastato semplicemente creare un nuovo file “PS4-updatelist.xml” e di reindirizzare il collegamento al suddetto file personalizzato.

Guida

La seguente procura descritta vi permetterà di scaricare il firmware 2.50 per Playstation 4, se volete installarlo sappiate che non potrete più tornare indietro, né installare nuovamente il firmware se rilasciato in forma ufficiale.

  • Potrete fare uso di un qualsiasi server Proxy del developer SKFU (o anche Charles).
  • Avviatelo e configurate il server proxy sulla vostra Playstation 4.
  • Create un redirect da “http://feu01.ps4.update.playstation.net/update/ps4/list/eu/ps4-updatelist.xml” a “http://zload.net/ps4/beta/ps4-updatelist.xml”.
    • Nel caso di diversa regione cambiare “/eu/” in “/us/” o altro.
  • Effettuate la ricerca di un nuovo aggiornamento dalla Playstation 4.
  • Scaricate ed installate l’aggiornamento del firmware 2.50 beta.
    • Nel caso riscontraste dei problemi nell’installazione, provate attraverso il safemode “Aggiorna utilizzando Internet”. Se si dispone del proxy, questo funziona anche in modalità provvisoria.
(Visited 312 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. L’hacker SKFU perchè non cerca di fare un cfw invece di spiegarci come fare un’aggiornamento ufficiale,ma che razza di hacker è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *