[Scena E3 2014] E314 potrebbe svelare un nuovo God of War?

L’annuncio di un nuovo God of War . E’ questo che ci si potrebbe aspettare all’ E314 di Lunedì 9 Giugno.timthumb

Il team di Sony Santa Monica ha detto che un nuovo God of War potrebbe essere annunciato all’E3, senza però smentire se sarà un remake delle vecchie glorie di Kratos ri-masterizzate per PS4 o se sarà una nuova avventura.

Per chi non lo sapesse, God of War è una serie di giochi in 3. ª persona creato da SCE Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Computer Entertainment . Si basa sulle avventure di un semidio greco , Kratos , che affronta diversi personaggi della mitologia greca , per esempio eroi (Ercole , Teseo , Perseo , ecc .) ,specie mitologiche (come gorgoni , arpie , minotauri ) , dei greci ( Ares , Poseidone , Zeus , ecc ) e titani ( come Gaia e Cronos ).

I giochi sono disponibili per diverse console ; Play Station 2 , Play Station 3 e Portable ,e per la maggior parte dei telefoni cellulari, compresi dei remasters dei primi giochi per essere giocati su console moderne

(Visited 130 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. god of war è noto, oltre per un gameplay da paura, storia raccontata in modo epico e magistrale, soprattutto per un motore grafico capace di sfruttare appieno le caratteristiche della console. se sarà un altro capitolo immaginatevi la grafica di un god of war per ps4

  2. Mi spiace dirlo ma l’ultimo GOW ascension mi ha dato la sensazione di una minestra riscaldata e mi ha un po annoiato.
    Spero ci sia più impegno con il prossimo senno stavolta passo.

    1. si….. diciamo che non arriva al livello del 3 ….
      io non ho amato i moltissimi enigmi , a discapito della spettacolarità….
      e della fluidità del gameplay…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *