Home Homebrew Bloccato lo Spoof per accedere al Playstation Network

[Scena PS3] Bloccato lo Spoof per accedere al Playstation Network

426
29

Gli utenti che non hanno voluto aggiornare oggi tempo agli ultimi Custom Firmware della scena sfruttando cosi lo spoof per accedere al Playstation Network  si vedranno costretti a farlo ora, Sony infatti sembra essere riuscita a bloccare l’accesso ai cosiddetti firmware mascherati.

banshee

Quando si prova ad effettuare il login al Playstation Network, potreste vedere apparire l’errore 80710A06, ma suona strano come un simile fix sia stato possibile anche senza il rilascio di un nuovo firmware da parte di Sony.

Secondo quando dichiarato dal developer Arachetous potrebbe trattarsi semplicemente di un cambio nella pass phrase e intanto si vocifera anche un possibile nuovo Custom Firmware Rebug 4.66.

Al momento l’unica soluzione sembrerebbe essere quella di aggiornare ad uno dei Custom Firmware 4.66 disponibili in attesa di una possibile patch, in tal caso visitate la pagina relativa ai Custom Firmware.

29 Commenti

  1. Anche io ho avuto lo stesso errore. Installato habib 4.66 + PSNPatch e sono tornato subito online. Credo quindi che non ci sia stato nessun BAN altrimenti non sarei riuscito ad accedere al PSN e a giocare!

      • a me interessa solo che non ci siano problemi hehe..comunque habib 4.66 con cobra (che le fuinzioni cobra non ho mai utilizzato quindi dovrei un po capire le differenze) non ha problemi? poi per l’online solite procedure psnpatch ninja e cosi via.

  2. Ciao Francesco, vorrei chiedere il tuo aiuto, ho un cfw Rogero 4.55 con lo spoof 4.66 per andare online, le ultime vicende del psn a quanto pare mi costringono ad abbandonare molto a malincuore il mio Rogero, vorrei provare il cfw 4.66 di Darknet No Cobra e usare il buon psnpatch per tornare online, ma sinceramente non so come effettuare l’aggiornamento, da quanto ho capito dovrei effetturare un downgrade al 3,55 e poi istallare il 4,66 Darknet giusto? se è così dove trovo il file per il downgrade in rete ho trovato solo file non più esistenti da scaricare, sono un po nel pallone puoi chiarirmi le idee? grazie in anticipo 🙂

  3. Ho controllato non è niente è scritto tutto giusto…può centrare qualcosa il fatto che per andare on line ho utilizzato Psninja avvolte? non so cosa pensare…

  4. Ho trovato la soluzione…e vi segnalo che è il file danneggiato, quindi dovreste cambiare il download…grazie cmq per tutto l’aiuto 🙂

  5. Ciao Francesco, io ho rogero 4.46 e ora vorrei aggiornare…Quale mi consigli tra Habib e Darknet NO COBRA…Esiste habib 4.66 NO COBRA??(perché nella lista dei custom non lo vedo scritto)

      • Avendo rogero 4.46 posso aggiornarlo lo stesso ad Habib Cobra 4.66?
        io con Rogero 4.46 ho usato il Sen enabler… Aggiornando bisogna continuare ad usarlo o no?
        Inoltre avendo la ps3 bannata uso il Control Console API usando il ConsoleID di una mia ps3 non funzionante

  6. Ok grazie… ho aggiornato e fatto tutto… volevo chiederti un’ ultima cosa per evitare il ban(voglio vedere se i passaggi che faccio sono giusti):
    Allora accendo la play e non la collego al PSN, poi vado su Multiman e scelgo il gioco, poi uso il control console api per cambiare console ID e poi uso il SEN Enabler(cosa devo fare con il sen enabler per preservare l’account dal ban??) e alla fine mi collego al PSN

  7. Ciao, ho cfw ferrox 4.76, ho installato mamba per attivare le funzioni cobra e psn patch per giocare online. Ho giocato tre giorni senza problemi, invece ora non mi fa connettere al psn e mi da due errori da parecchi giorni: 80028e01 se disattivo le syscalls da psn patch e 8071053d se uso la combinazione di tasti l3+r3+r2. Che pensi possa essere il problema?grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.