[Scena PS Vita] Rilasciato VHBL su firmware 3.36

Il developer Qwikrazor molto attivo nella scena PS Vita e PSP ha rilasciato in questi giorni due exploit per il VHBL, i giochi per lo più famosi che sfruttano l’exploit sono stati annunciati alcuni giorni addietro, stiamo parlando di Patapon 1 e Patapon 2.

VHBL

Noi siamo fortunati in un certo senso, dato che la scelta può essere fatta su due titoli, magra consolazione per il mercato americano che avrà a disposizione solo il gioco Patapon 2.

I giochi vengono classificati come indie, e il loro prezzo irrisorio può far sì che ne valga la pena, viene menzionato anche un fatto molto importante qualora vogliate utilizzare l’hack bolla su VHBL, e di fatto dovrete avere almeno un gioco PSP che non faccia parte degli exploit resi  nel firmware 3.18.

Installazione

  • Utilizzate sign_np (o fake_np) e firmate VHBL.ISO con il gioco base.
  • Posizionare il file eboot VHBL firmato nel exploit salvataggio.
  • Aggiornate il file path.txt con il percorso della cartella di gioco base.

Se non si conosce il nome della cartella è possibile controllare on-line per l’ID del gioco, quindi utilizzate tale ID per il percorso. Ad esempio, Patapon 2 US ID gioco è UCUS98732, in modo che il percorso sarà ms0:/PSP/GAME/UCUS98732. Assicuratevi che il percorso non termini con una barra o una nuova linea

Download: FW336_Patapon2_US_VHBL_install
Download: FW336_Patapon2_EU_VHBL_install
Download: FW336_Patapon2_JP_VHBL_install

Download: FW336_VHBL_bubble_SOURCE

(Visited 243 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *