Home Homebrew Rilasciato PS3 MANAGER Beta v0.1.1

[Scena PS3] Rilasciato PS3 MANAGER Beta v0.1.1

188
0

Il developer _NzV_ ha rilasciato due nuove applicazioni homebrew, PS3 Manager per Custom Firmware Cobra e PS3 manager Launcher per Custom Firmware non-cobra.

PS3LIB

Le due applicazioni estendono le patch Cobra (nel PS3 Manager), o i payload Mamba (nel PS3 manager Launcher), e raccolgono l’aggiunta di nuove funzionalità, questo comprende anche un’applicazione lato PC che funge da server/client per il peek & poke.

Nuove funzionalità Peek & Poke

  • Peek & Poke per tutti i processi da pid (nuove syscall 8 opcode).
  • Set self/fself con flag nella mappa di memoria per “RWX” in ogni processo (permette di scrivere nella memoria a processo protetto).
  • Include una versione modificata delle nuove estensioni stealth del PSNPatch del developer KW (non rimuove le syscall 8 come nel plugin webman, aggiunge la rimozione delle syscall 1022 solo nella versione mamba).

PS3 Manager è compatibile con la rimozione delle syscall da Webman-Mod o PSNpatch (almeno dalla v4.66.30), dopo la rimozione delle syscall con uno di questi strumenti si può sempre avviare il Peek & Poke in un processo e montare successivamente i backup (syscall 8 non viene rimosso).

Caratteristiche Server/Client

  • Supporto per la connessione remota via Wirelless o LAN.
  • Attacco ad un qualsiasi processo avviato (vsh, gioco, …).
  • Memoria Peek attaccato dal processo.
  • Memoria Poke attaccato dal processo.

PS3 Manager Launcher

Nota: Per Custom Firmware non-Cobra o Toggle Cobra OFF.

PS3 Manager Launcher è una versione modificata dei payload Mamba con PRX Loader di Aldo Vargas, che comprende la nuova Build elaborata dal developer _NzV_ (basato sul codice sorgente di irisman v3.34), PS3Manager_API.sprx (lato server per peek & poke remoto) e Webman-MOD 1.34. 04.

Firmware compatibili: 4.46, 4.50, 4.53, 4.55, 4.60, 4.65 e 4.66 CEX.

Guida

  1. Installate l’applicazione ps3mapi_launcher_nocobra.pkg.
  2. Lanciate “MAMBA + PS3MANAGER + PRX LOADER”.
  3. Attendete il ritorno alla XMB (provate diverse volte).
  4. Se si riavvia la console dovrete rilanciare l’applicazione.

PS3 Manager Installer

Nota: Per Custom Firmware Cobra.

L’applicazione homebrew PS3 Manager Installer andrà a sostituire il file stage2.bin e ad installare il plugin PS3Manager_API.sprx (lato server per peek & poke remoto).

PS3 Manager Installer aggiorna il file stage2.bin che trova posto nella dev_flash, prestate attenzione, fate sempre uso del manager launcher che risulta più sicuro (ma se usate il Toogle Cobra OFF dovrete avviare il Launcher ogni volta che si avvia la PS3).

Firmware compatibili: SOLO DARKRNET COBRA 4.65 CEX (basato sul codice sorgente di Joonie “DCBR_465_SRC_092414”, in seguito verranno aggiunti altri firmware (a patto di trovarne il codice sorgente).

Guida

  1. Installate ps3mapi_installer_darknet_cobra_465.pkg.
  2. Launciate “[darknet COBRA 4.65] PS3 Manager Installer”.
  3. Attendete fino al doppio bip e al riavvio della PS3 (provate diverse volte), se vi è solo un semplice segnale acustico e la PS3 torna direttamente alla XMB l’installazione è fallita (cobra non viene rilevato? Non si è in grado di trovare il file stage2.bin? .. .).
  4. La differenza del launcher sta nel fatto che non avrete bisogno di rifare questo ogni volta che si avvia la PS3, è possibile anche rimuovere l’applicazione “[darknet COBRA 4.65] PS3 Manager Installer” dalla XMB se volete).

Il codice sorgente del mamba payload modificato e la stessa per Cobra, così come anche il plugin sprx lato server verranno rilasciati tutti nella seconda release.

La demo Tools utilizza la libreria PS3Lib_Mod.dll che altro non è che una versione aggiornata del PS3Lib v4.4 da iMCSx e che include il supporto per PS3 Manager.

Download: PS3 Manager Launcher no-Cobra

Download: PS3 Manager Installer (per Darknet Cobra 4.65)

Download: PC Demo Tool

Download: Source PC Demo Tool + Source PSLib_Mod

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.