Home Homebrew Bastano 30 minuti per realizzare un Custom Firmware Cobra 4.66

[Scena PS3] Bastano 30 minuti per realizzare un Custom Firmware Cobra 4.66

194
5

Il developer Joonie86 ha rilasciato una dichiarazione sul forum di psx-scene.com, bastano appena 30 minuti per realizzare un porting delle patch Cobra su Custom Firmware 4.66, sembra che dunque gli offset siano identici alla precedente revisione.

cobra12

Questo potrebbe farci pensare ad una possibile release ufficiale del Rebug 4.66 e spiegherebbe l’ulteriore ritardo nel rilascio della release 4.65.2 che fino a qualche giorno fa sembrava davvero prossimo, ma il Custom Firmware Cobra esiste già, a realizzarlo il developer darkjiros, al momento sono partiti i test per la stabilità, e presto saranno disponibili i link per il download.

5 Commenti

  1. Non aspetto altro che il cfw cobra darknet 4.66! Non che ne avessi un bisogno urgente, ma mi sono trovato bene con il 4.65 cobra darknet! Quindi dopo i test credo che aggiornerò ugualmente!

  2. invece di sfornare cfw a ripetizione basterebbe farne uno stabile e sicuro come il 4.46 lite rebug che a oggi mi fa funzionare qualsiasi gioco senza problemi.dopo aver letto commenti dappertutto la mia idea è che dal 4.55 in poi sia stata implementata dalla sony qualche cosa che limita l’utilizzo dei cfw eche i vari sviluppatori non abbiano trovato ancora il modo di risolvere.lo stesso deank che è il numero uno degli ombrew stà avendo non poche difficoltà nel fare un multiman decente per far funzionare questi cfw.grazie a tutti per il loro impegno ,questa è solo la mia idea e non penso che cambierò mai il mio 4.46 lite di rebug

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.